si mi sembra olympia o MR (spesso facevano i cab uguali)
e mi sembra su licenza (schedino SEGA originale), ma non è detto...
Ho una scheda uguale.
Se vuoi scambiare con una guida ho un IMOLA GP da restaurare. E' un bootleg di MonacoGP / MonzaGP con scheda reingegnerizzata con CPU (comunque diversa da MONZA GP). Praticamente lo stesso tuo minicab ma con il volante e arancione/nero. Avrei anche un MOZA GP ma quello tendenzialmente lo terrei. Ovviamente l'Imola te lo resaurerei prima di dartelo.
E' un pezzo fatto da Arena Giochi ne ho visto solo un altro in germania.
Esteticamente è messo bene tranne le side art che devo far rifare (morra stai all'occhio)
Per quanto riguarda SPACE TACTICS ce l'ho uguale uguale

si quello in vendita l'ho preso io non mi ricordo a che prezzo ma 250 mi sembrano tanti perché purtroppo non ho soldi per cui ho il braccino corto congenito :O e mi sembra strano aver speso quei soldi ma tutto è possibile...
I prezzi, in generale, dipendono moltissimo dalle condizioni. Io vendo i miei solitamente sui 600 - 700 ma non me li compera quasi nessuno ahaha. Poi io personalmente do pochissimo valore alle produzioni italiane rispetto ad altri che invece le prefericono. Quando li vendo, però, hanno le viti ciucciate. E non scherzo. Cab non funzionanti, con bruciature, ecc.ecc. calano drasticamente. Non lo dico perché voglio il tuo carnival assolutamente (fai di me ciò che vuoi) ma perché alla fine è così. per riportare "a nuovo" un cab restaurando(consiglato) o sostituendo pezzi(non consigliato) partono carte da 100 senza nemmeno rendersene conto.
ciao