Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Collegare Dreamcast ad un cabinato
Collegare Dreamcast ad un cabinato
Ciao a tutti. Ho recentemente acquistato una console Sega Dreamcast PAL. Ora mi piacerebbe collegarla all'interno di un cabinato che ho già, che attualmente monta all'interno una x-box. C'è qualche guida e/o qualche consiglio che potete darmi?
Grazie, ciao
Grazie, ciao
- barry
- Cab-dipendente
- Città: MILANO
Re: Collegare Dreamcast ad un cabinato
CiaoLTLukT ha scritto:Ciao a tutti. Ho recentemente acquistato una console Sega Dreamcast PAL. Ora mi piacerebbe collegarla all'interno di un cabinato che ho già, che attualmente monta all'interno una x-box. C'è qualche guida e/o qualche consiglio che potete darmi?
Grazie, ciao
Ti consiglio di ricercare su eBay una scheda che ti permetta di collegare la console e soprattutto i comandi in modo rapido e sicuro.
Cerca come :"dreamcast to jamma".
L'alternativa è quella, ma dipende dal tuo cab, di sacrificare due joypad per poi collegarli al pettine jamma ma se non hai un'uscita VGA non ci pensare nemmeno.
sogno nel cassetto, Twilight Zone... <-diablo->
Grazie per i consigli. Luigi, se avessi una guida e quant'altro da linkarmi o inviarmi sarebbe fantastico. Giusto per capire l'occorrente... Grazie, Buona Serata
Grazie per i consigli. Luigi, se avessi una guida e quant'altro da linkarmi o inviarmi sarebbe fantastico. Giusto per capire l'occorrente... Grazie, Buona Serata
-
Luigi 72
- Nostalgico
- Medaglie: 1
- Città: salerno
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
ciao questa è la scheda per collegare il dreamcast al cab
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
Dr_Zero
- Moderatore
- Medaglie: 1
- Città: Thiene
questo è il manuale e la lista giochi con i settaggi dei dip switch per la scheda postata da Luigi72 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ricordo cheCon cavo apposito il Dreamcast ha USCITA NATIVA IN VGA Pochi giochi non funzionano con cavo VGAbarry ha scritto:CiaoLTLukT ha scritto:Ciao a tutti. Ho recentemente acquistato una console Sega Dreamcast PAL. Ora mi piacerebbe collegarla all'interno di un cabinato che ho già, che attualmente monta all'interno una x-box. C'è qualche guida e/o qualche consiglio che potete darmi?
Grazie, ciao
Ti consiglio di ricercare su eBay una scheda che ti permetta di collegare la console e soprattutto i comandi in modo rapido e sicuro.
Cerca come :"dreamcast to jamma".
L'alternativa è quella, ma dipende dal tuo cab, di sacrificare due joypad per poi collegarli al pettine jamma ma se non hai un'uscita VGA non ci pensare nemmeno.
Grazie mille a tutti! Ora studio un po' e poi proverò ad agire. Grazie ancora, ciao!
Sfrutto ancora la vostra gentilezza e la preparazione: avreste un sito dove consigliarmi di comprare questa scheda ed eventualmente ciò che serve?
Sfrutto ancora la vostra gentilezza e la preparazione: avreste un sito dove consigliarmi di comprare questa scheda ed eventualmente ciò che serve?
Ciao! Ho dato un'occhiata in giro nel magico mondo del web ed ho trovato qualcosa. Ora voglio studiare bene tutto il da farsi prima di procedere...Luigi 72 ha scritto:ciao sei riuscito a trovare la scheda hai risolto?
Vi terrò aggiornati! Grazie, ciao!
Tra l'altro, nel frattempo, la xbox che avevo nel cabinato è passata a miglior vita...