Salve a tutti ,mi scuso se il post potra' sembrare strano sin da subito ma sto avendo questa situazione che non riesco a capire.
Sul mio cabinato volevo collegare anche la gettoniera che ho trovato all'acquisto dello stesso,ed in modo del tutto artigianale ho creato un sistema che quanto inserisco
il gettone quest'ultimo cade su un pulsante(lettera G per la precisione)e quindi simula l'inserimento del credito.
La cosa assurda pero e' questa:
se inserisco il gettone per vedere se cade sul pulsante quando ho blocco note aperto ogni volta mi appare la G ,segno che il gettono c'entra il pulsante stesso senza problemi.
Uso future pinball e senza problemi ad ogni inserimento di gettone viene messo il credito.
La cosa assurda e' il mame,perche se lo provo sul gals panic per esempio il credito viene messo ma se faccio partire dei game tipo street fighter 2 non ne vuole sapere
di aggiungere il credito malgrado ripeto anche su blocco note la lettera appaia ad ogni inserimenti di gettone.
C'e qualche impostazione magari riguarda il tempo di risposta del pulsante che devo settare?Perche davvero non capisco perche fa cosi.Grazie
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Problema pulsante gettoniera
- AxelPT
- Affezionato
- Città: Montecatini
- Grazie Inviati: 1 volta
Re: Problema pulsante gettoniera
Il MAME usa il pulsante 5 per inserire il credito.
Quindi devi far combaciare le lettere. O 'g' ad entrambi (cambi impostazioni al mame) o '5' al future Pinball.
Quindi devi far combaciare le lettere. O 'g' ad entrambi (cambi impostazioni al mame) o '5' al future Pinball.