Sono contento che il prodotto soddisfi

In effetti ho pushato un paio di aggiornamenti negli ultimi giorni, un pò per piccoli bugfixing/evolutive, un pò per verificare che la procedura di aggiornamento funzioni correttamente (così come mi pare)

Di per certo ora che il tutto è "oliato" e funzionante, i rilasci saranno più regolari, e ne godranno tutti.
Poi non nascondo che ho in ballo novità importanti.. ma le saprete a tempo debito
Furiola ha scritto:
Mi confermi che per portarlo sul cab è sufficiente fare l'installazione della nuova versione (scaricata dal sito) e poi sostituire le 4 cartelle della precedente versione installata?
Esattissimo.. dalla vecchia installazione devi portarti le cartelle:
- config
- layouts
- media
- data
Furiola ha scritto:
Domanda: da dove si impsotano i "FEEL COMMANDS"? In particolare sarei interessato a quello relativo all'aggiunta di un gioco alla lista preferiti. Tra l'altro ieri sera, facendolo un po' troppo velocemente... ho premuto per sbaglio sul GENERA LISTA (che è nello stesso menu) e mi è toccato aspettare che finisse tutta la procedura

Umile suggerimento: data la "delicatezza" di questo comando, una volta premuto avrei messo un ulteriore conferma (un SI/NO) prima di procedere con l'effettiva generazione della lista.
Si impostano nel file feel.ini (presente sotto la cartella config).
Accolgo il tuo suggerimento: in condizioni normali il genera lista non fa "danni" (tutte le liste custom vengono conservate così com'erano) ma in effetti è un'operazione lunga, quindi è meglio mettere una piccola conferma aggiuntiva.. grazie!
Furiola ha scritto:
Grazie!!!!!!

A te