Ciao a tutti
Dato che ho recuperato ricambi vari per il mio Blast City, plancia leve e altro, sto per smontare il cab per la preparazione alla verniciatura.
Non sarà un operazione breve e tra una cosa e l'altra avrei bisogno di consigli in merito al monitor.
Purtroppo il mio specie nelle schermate bianche soffre di parecchi burn e credo non ci sia altro da fare che sostituirlo.
Secondo voi quale è la strategia migliore?
Cercare ed aspettare di trovarne uno originale sapendo che sono abbastanza rari o trovare un tubo alternativo da montare sulla stessa elettronica?
Qualsiasi consiglio è prezioso!
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
monitor nanao 2931
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Re: monitor nanao 2931
Non hai molte strade da percorrere, la tua elettronica va solo ed unicamente con il tuo tubo, la soluzione migliore sarebbe quella di trovare un tubo identico, dai noleggiatori potresti trovarne senza problemi dato che una volta che si bruciava l'elettronica spesso queste elettroniche (data la complessità e la mancanza di alcuni ricambi) nn venivano nemmeno riparati, prova anche a mettere annuncio sul mercatino indicando il codice del tuo tubo
- barry
- Cab-dipendente
- Città: MILANO
Ti ringrazio, immaginavo che le alternative erano poche.PaTrYcK ha scritto:Non hai molte strade da percorrere, la tua elettronica va solo ed unicamente con il tuo tubo, la soluzione migliore sarebbe quella di trovare un tubo identico, dai noleggiatori potresti trovarne senza problemi dato che una volta che si bruciava l'elettronica spesso queste elettroniche (data la complessità e la mancanza di alcuni ricambi) nn venivano nemmeno riparati, prova anche a mettere annuncio sul mercatino indicando il codice del tuo tubo
Appena sconto tutto metto l'annuncio sul mercatino
sogno nel cassetto, Twilight Zone... <-diablo->
- barry
- Cab-dipendente
- Città: MILANO
Riesumo questo post perché vorrei evitare di aprirne un altro.
Qualora dovessi far girare sul blast città solo Naomi, potrei rinunciare al tri frequenza e adattare un monitor da 31 kHz di un Naomi Universal?
Secondo voi è fattibile?
Qualora dovessi far girare sul blast città solo Naomi, potrei rinunciare al tri frequenza e adattare un monitor da 31 kHz di un Naomi Universal?
Secondo voi è fattibile?
sogno nel cassetto, Twilight Zone... <-diablo->