Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Acquisto cabinato consigli esperti
Acquisto cabinato consigli esperti
Vi ringrazio per avermi accolto in questo stupendo forum e naturalmente da appassionato retrogame mi sto per la prima volta avvicinando ad un acquisto di un cabinato ma di avere le idee un po confuse ...non ne capisco nulla gradirei una mano nella scelta o trovato un virtual tennis naomi un gevin neogeo64 funzionantiche va sia con cartucce e jamma poi un big boy ma quello a lo schermo che non va ma me lo regala..mi pare che sia naemi2 ma mi a detto che va anche con schede jamma..vorrei metterele foto se ci riesco.. comunque 100euro l uno quale sarebbe piu semplice da utilizzare subito con pandora fino a che non capisco come farmi il pc con mame.
- barry
- Cab-dipendente
- Città: MILANO
Re: Acquisto cabinato consigli esperti
Il monitor è il fulcro di tutto per quanto riguarda l'emulazione arcade , tutto il resto joystick, tasti e il resto si può cambiare più o meno facilmente.
Concentrati sulla ricerca di un cab che abbia un buon monitor!
Concentrati sulla ricerca di un cab che abbia un buon monitor!
sogno nel cassetto, Twilight Zone... <-diablo->
Tra i tre quello che mi permette di utilizzarlo subito dovtrebbe essere il neogeo64 che a l attacco jamma e il monitor da 15k quindi per quello che o capito va subito pandora . mentre il virtual tennis e naomi il monitor e alta risoluzione ..solo che come faccio a inserire la pandora sul naomi? Per cui dovessi prendere il naomi posso farlo funzionare con schede jamma ?che modifiche vanno fatte?
- barry
- Cab-dipendente
Devi fare una ricerca per capire se il Naomi supporta anche i 15 Hz, io ho un Blast city che per esempio supporta tre frequenze...
Ciao e grazie per i consigli sto valutando l acquisto di un magik o magnum ..ma lo schermo in questi modelli e da 25pollici o 28 leggo diversi commenti che hanno opinioni contrastanti ..mi pare esistano 2modelli di magik uno con meccaniche per rotazione dello schermo e questo e da 25pollici poi dopo e stato fatto il 28che e piu nuovo a schermo fisso.credo che sia meglio un 28 cosa mi consigli?
- barry
- Cab-dipendente
Ciao, per me (gusti personali) starei sul 28.
Se il cab sarà l'unico preferirei che sia bello imponente e poi devi valutare se prediligo i giochi orizzontali a quelli verticali.
Io quelle poche volte che gioco ai verticali lo faccio senza problemi con le bande nere...
Se il cab sarà l'unico preferirei che sia bello imponente e poi devi valutare se prediligo i giochi orizzontali a quelli verticali.
Io quelle poche volte che gioco ai verticali lo faccio senza problemi con le bande nere...
-
- Nostalgico
- Città: treviso
- Grazie Ricevuti: 1 volta
io prenderei quello con monitor girevole è più completo puoi installare i giochi verticali anche perché la differenza è minima come grandezza di schermo i mobili penso che abbiano la stessa larghezza viene montato il monitor più piccolo proprio per permettere lo spostamento monitor