Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Grazie per i complimenti dareius
Secondo me però ti sei spaventato un pò troppo sulla cosa, alla fine il bartop non è altro che un case in cui montarci un pc ed un monitor, anche il collegamento dei joy e pulsanti alla fine non è chi sa cosa, ti dirò prima che iniziassi a fare ste cose la vedevo come te sembrava chi sa cosa tutto sta nel metterlo in pratica e poi vedi che diventa tutto più facile
Dungeonmaster ha scritto:Grazie per i complimenti dareius
Secondo me però ti sei spaventato un pò troppo sulla cosa, alla fine il bartop non è altro che un case in cui montarci un pc ed un monitor, anche il collegamento dei joy e pulsanti alla fine non è chi sa cosa, ti dirò prima che iniziassi a fare ste cose la vedevo come te sembrava chi sa cosa tutto sta nel metterlo in pratica e poi vedi che diventa tutto più facile
Mi fa molto piacere il tuo incoraggiamento, ma se proprio dovessi pensare in positivo, penso che mi potrei bloccare proprio nel montaggio del joy. Troppi fili, collegamenti, saldature... Non saprei da dove cominciare e una volta arrivato li sarebbe un peccato mollare. Tanto vale non cominciare proprio.
la plancia in legno ti porta via la lunghezza del joystick, a parte che per ovviare a questo o prendi joy con gambo lungo o fai una scanalatura sotto la plancia riducendo lo spessore.
Per manate cosa intendi
Comunque alla fine è una questione di gusti di idee ecc ecc.
Stai usando qualche carattere strano che il sito non riesce a decifrare, probabilmente ci sono problemi tra php e mysql con il set di caratteri.
Nel tuo caso specifico credo sia la faccina triste da Android: http://apps.timwhitlock.info/emoji/tables/unicode
Usa testo normale o faccine fatte da due punti+parentesi e doresti risolvere
motoschifo ha scritto:Stai usando qualche carattere strano che il sito non riesce a decifrare, probabilmente ci sono problemi tra php e mysql con il set di caratteri.
Nel tuo caso specifico credo sia la faccina triste da Android: http://apps.timwhitlock.info/emoji/tables/unicode
Usa testo normale o faccine fatte da due punti+parentesi e doresti risolvere
Ragazzi ciao a tutti....dopo tanto tempo ho iniziato a lavorare sul mio Weecade. Avevo gia lavorato sui pannelli circa un anno fa verniciandoli, ieri x colpa di una giornata di pioggia ho li ho assemblati
20151018_155852.jpg
20151018_160032.jpg
20151018_174350.jpg
20151018_182403.jpg
20151018_182447.jpg
20151018_183044.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Se sono spinati e con colla le staffe ad elle le puoi tranquillamente togliere non servono a nulla!!
una volta asciutta la colla tipo vinavil soltanto a martellati la stacchi!!
Togli tutto quel ferro
Dungeonmaster ha scritto:Bene dai speriamo che piova ancora cosi magari riesci a finirlo
Ahahahah è vero.
Comunque x adesso non ho incollato nulla, voglio essere più sicuro prima di usare la colla. Rimane tutto fermo solo tramite gli angolari. Grazie del consiglio.
Ciao zioluca, sinceramente ho rubato l'idea a Dungeonmaster.
Il pannello superiore è spinato da una sola parte e ruota attraverso le spine. Poi viene fermato tramite i 2 fermi ad incastro.
Spero di essere stato chiaro.
Cosa intendi per accensione? Forse intendi il pannello posteriore per accedere all'interno?
Lì è stato usato una classica cerniera e fermata sempre con i fermi ad incastro.