Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

il mio monitor è morto lentamente...

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
Beowulf
Meitre del Forum
Città: Bonferraro
Grazie Ricevuti: 2 volte

il mio monitor è morto lentamente...

Messaggio da Beowulf »

:cry: :cry: :cry:

Non ho piu dubbi.. è morto..
Il fatto strano è che l' ha fatto lentamente!

Dapprima dopo averlo acceso succedeva che dopo un ora iniziava a scurirsi sempre di piu finchè non diventava tutto nero.. poi dopo mezzora, poi riuscivo a vedere solo i primi 5 minuti. e ora niente.. come se non si accendesse neanche! Questo nell' arco di due mesi.

é il monitor del cabinato originale di Mortal Kombat..

Ho provato a regolare qualsiasi trimmer ma niente.

Qualcuno riesce a dirmi con questi pochi dati se conviene ripararlo?

In alternativa ho un monitor in piu di Virtua Striker che non uso, ho provato a installarlo ma sfarfalla, probabilmente perchè ha piu risoluzione.. non si riesce a farlo funzionare ugualmente?

Per favore.. niente fiori, solo opere di bene :cry: :cry:
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Medaglie: 1
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: il mio monitor è morto lentamente...

Messaggio da rgbsystem »

non senti nessun rumore durante l'accensione? potrebbe essere un transistor in perdita che non lavora più correttamente, escluderei il tubo,fallo vedere ad un riparatore tv, ti saprà aiutare sicuramente.
Beowulf
Meitre del Forum
Città: Bonferraro
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: il mio monitor è morto lentamente...

Messaggio da Beowulf »

Quando lo accendo si sente il tipico ronzio che fanno tutti i monitor e quando giro i trimmer che dovrebbero aggiustare i colori e le dimensioni si sente il ronzio che cambia. Inoltre si magnetizza lo schermo quando è acceso.. tutto nella norma se non fosse che non si vede na mazza <-think->
Cmq sono riuscito a far funzionare il monitor di virtua striker che avevo in piu cambiando un connettore nella scheda, <-thumbup-> ora ho montato quello e devo dire che si vede vermente bene! Al piu presto porto quello guasto a far aggiustare.. anche se qui da me gli aggiustaTV non sono proprio onesti <-thumbdown->
Va bho.. ora che vi ho rotto le palle con le mie beghe torno in garage! a presto!
Rispondi

Torna a “Monitor”