Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
E con grande piacere che do il benvenuto ad un nuovo membro dello staff...Morra76 !
Visto il suo comportamento e la professionalità che ha dimostrato in numerose occasioni sia come Steward sul Forum che di persona durante l'evento Arcade,mettendosi al servizio del Forum senza risparmiarsi da oggi sarà "Moderatore Mercatino"
insieme al sottoscritto!
Grande Simone....lo sapevo che avresti fatto strada nella vita....
Eheheheeheh
I miei giuuu-ielli:
- Daytona 2 USA BotE twin;
- Sega Rally 2 twin;
- Namco Noir 32" (con TTT2U pcb - system 369);
- Taito Egret 3 (con Wei-ya 29" trisync full flat);
- Sega Blast City (con Nanao Amusescan ms-2931);
- Sega New Versus City;
- Sega Naomi Outrun 2 (Chihiro based upright).
Mi unisco ai complimenti ma ti dico che si tratta di lavorare senza percepire soldi, spendendo tempo e mettendoci innanzitutto passione, cuore, testa e fegato.
Potrai crearti inimicizie e discussioni. Dovrai usare il pugno di ferro quando serve ed essere comprensivo e tollerante ogni volta che la situazione lo richiederà.
Il tutto a gratis.
Più che i complimenti si dovrebbe farti le condoglianze ^^
Tox Nox Fox ha scritto:Mi unisco ai complimenti ma ti dico che si tratta di lavorare senza percepire soldi, spendendo tempo e mettendoci innanzitutto passione, cuore, testa e fegato.
Tox Nox Fox ha scritto:Mi unisco ai complimenti ma ti dico che si tratta di lavorare senza percepire soldi, spendendo tempo e mettendoci innanzitutto passione, cuore, testa e fegato.
Potrai crearti inimicizie e discussioni. Dovrai usare il pugno di ferro quando serve ed essere comprensivo e tollerante ogni volta che la situazione lo richiederà.
Il tutto a gratis.
Più che i complimenti si dovrebbe farti le condoglianze ^^
grande Simo aka Morra76...il forum cresce e anche lo staff deve allargarsi!Buon lavoro amico!
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Grazie a tutti per la fiducia e gli attestati di stima! Cercherò sempre di moderare con criterio e imparzialità, questo è quello che mi sento di garantire a tutti...