Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
su richiesta del buon dyno, pubblico i settaggi dei dip switch della scheda di operation bear, sai mai che possa servire ad altri...
SW A -> tutti OFF tranne il 2 che e ON
SW B -> tutti OFF tranne l'1 e l'8 che sono ON
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
a parte qualche raro caso son sempre dietro ad aspettare qualcuno, adesso c'è morra che mi sta facendo impazzire....grrrr..però lui non ha la scusante dei figli o della moglie....
se riusciamo bisognerebbe postare i pin out del cablaggio....
sono povero da soli 5 minuti e già i ricchi mi stanno sui coglioni!
lo schedino del mitra simile a quello dell'operation wolf:
pin 1 shield
pin 2 va al 5 lato comp
pin 3 va al +12v
pin 4 va al 26 e al d sul pettine ma di fatto si attacca al -5v
dove c'è una delle due viti di fissaggio è collegato un cavo di massa
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di dyno il 24/09/2015, 15:02, modificato 1 volta in totale.
foto pcb e cablaggio: tra il pettine del cab e la scheda c'è un ulteriore schedino dove parte il fascio di cavi che va direttamente al mitra con tasto start,bomba , grilletto e schedino ottico.