Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

ciao sono Francesco

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

soundtrackfarm.com
Newbie
Newbie
Città: mantova

ciao sono Francesco

Messaggio da soundtrackfarm.com »

Ciao sono Francesco sono un appassionato di Street Fighters ci sto giocando in emulazione con kawaks su pc e vorrei collegare un joistick tradizionale, cercavo qualche consiglio.

Grazie a tutti
soundtrackfarm.com
Newbie
Newbie

Re: ciao sono Francesco

Ciao a tutti, sono un amante dei picchiaduro e pensavo ad una una configurazione del genere recuperando un vecchio pc:

Vecchio pc con processore Amd sempron da 1,5, 512 mega di ram, Xp pro service pack 3 originale con installato solo maximus arcade e kawaks.

Joystick qanba doppia postazione

Oltre ai classici Street fighters, Shodow, proverei qualche altro emulatore per Tekken ma niente di più.

Qualche consiglio?

Grazie a tutti

Francesco <-help->
soundtrackfarm.com
Newbie
Newbie

Ciao a tutti oggi ho fatto un passo avanti con maximus arcade e kawaks e funzionano quasi tutti i giochi inserendo il bios negeo. Solo un paio non funzionano ma la cosa mi è ancora oscura, forse le roms suono corrotte <-on_confused-> ... A questo punto mi sono buttato sul mame per altri giochi più datati ma ho trovato notevoli difficoltà nel configurarlo, ho girato nel forum ma non ho trovato una guida chiara, qualcuno mi può dare qualche consiglio? Per ora ho scaricato tutti i bios e li messi nella cartella roms ma vede solo quello del neo geo <-help2-> .

Grazie a tutti
Pianela

Bronze Medal Donatore Top Seller
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 3
Città: Torino
Grazie Inviati: 1 volta

Messaggio da Pianela »

8) Ciao,come avrai visto questo spazio e dedicato esclusivamente alle presentazioni,
se hai domande o quant'altro non postare qui...ti invito a visitare le apposite sezioni presenti nel Forum! <-gamer1->
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

Benvenuto!
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Rispondi

Torna a “Mi presento”