ehm... in realtà non saprei bene dove postare questo argomento, male che vada spostatelo dove preferite

praticamente vorrei farvi una segnalazione, ora mi spiego meglio:
dunque c'è un mio amico che ha questo coin op

e che vorrebbe venderlo
fin qui tutto ok, a me il coin piace e vorrei tanto comprarglielo

anche se a dirla tutta mi ha sparato lì un prezzo non proprio amichevole .. a proposito quanto può valere? a me ha buttato lì un 2000 euro ma non è che il prezzo mi entusiasmi un granchè, spererei che siano quanto meno trattabili altrimenti direi che lascio perdere
ma il problema non è tanto il prezzo che sia più o meno trattabile... il problema è che si tratta di un cabinato daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaannatamente ingombrante e che quindi a prescindere dal prezzo non ho tutto quello spazio a disposizione

tuttavia gli ho ipotizzato una soluzione:
ovvero gli ho chiesto se poteva vendermene soltanto uno (per uno solo il posto ce l'ho

ma mi ha risposto che dandomene uno poi difficilmente sarebbe riuscito a vendere anche l'altro perchè il bello del coin op è nella sfida e bla bla bla...
sì in effetti direi che non ha tutti i torti... è bello sfidarsi con un amico, ma non ho il postooooooooooooooooooooooooooo

e comunque anche sfidare la cpu non è poi così male, in fondo entrando nel menu è possibile cambiare la difficoltà.. cambiare il numero dei giri... cambiare diverse cose... sfidare il cronometro.. quindi per conto mio il divertimento ci sarebbe comunque lo stesso!!
allora volevo chiedervi se a qualcuno di voi magari interessasse "l'altra metà" così ce lo spartiamo!!!!!!!!!!

volendo il mio amico ha anche il camioncino, ve lo può portare anche a domicilio se necessario (da Parma fino a ... non saprei, comunque la disponibilità a portarvelo sono sicuro che ce l'avrebbe)
fatemi sapere se vi interessa
ma fatelo anche con comodo visto che tanto da domani riparto per la Francia siccome ho un mio lavoro in sospeso da completare quindi se non mi vedete fino al 21 (torno il 20) il motivo è tutto lì, non preoccupatevi se non avete una immediata risposta, anzi scusatemi per la momentanea assenza