Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
ma che sono il piu giovane?!!
Re: ma che sono il piu giovane?!!
Quotissimo, come la maggior parte dei film, di animazione e non, doppiati in italia..dannato85 ha scritto:lo danno su MTV tutti i sabato sera doppiate in ita, però io consiglio vivamente di vederlo in lingua originale e sottotitolato in ita perchè le voci dei doppiatori sono agghiaccianti e scelte male.
Sono anch'io dell'88, sul serio si farebbe prima a trovare il piu anziano

- meeds
- Cab-maniaco
- Città: catania
- Grazie Inviati: 4 volte
un amiko mio.. si legge il manga di death note! e fissato proprio! sie' comprato anche l'agenda... del manga! pazzo completo! cmq io rimango fedele al mio buon vekkio manga di hokuto no ken!! aataaa!!! 

-
- Newbie
Cercando i "mayores" qui di anni ce ne sono 34, quasi 35
Il periodo arcadico è andato dagli 8-10 anni (i tempi di Phoenix, Kung fu master, Pacman) ai 18-20 (Final Fight, Crime, con punte verso Mortal Kombat e Killer Instincts).
Da allora le salette sono piano piano sparite, ma i giochi ho continuato a seguirli anche se credo che a parte qualche cabinato dedicato ormai ne escano davvero col contagocce.
Meno male che c'è il Mame

Il periodo arcadico è andato dagli 8-10 anni (i tempi di Phoenix, Kung fu master, Pacman) ai 18-20 (Final Fight, Crime, con punte verso Mortal Kombat e Killer Instincts).
Da allora le salette sono piano piano sparite, ma i giochi ho continuato a seguirli anche se credo che a parte qualche cabinato dedicato ormai ne escano davvero col contagocce.
Meno male che c'è il Mame

Penso di rientrare tra i vecchietti: 28 anni.
Due anni fa mi trovavo ospite di un amico nel suo lido e cosa mi ritrovo appena entro? Un cab anzi il cab: Bubble Bobble.
Non che non lo avessi mai giocato, ma mai nel cabinato.
Due anni fa mi trovavo ospite di un amico nel suo lido e cosa mi ritrovo appena entro? Un cab anzi il cab: Bubble Bobble.
Non che non lo avessi mai giocato, ma mai nel cabinato.
Io ne tengo trentasei.... e sono brizzolato, ma visto che non sono sposato e non mi sono ancora cresciuti i denti del giudizio mi sento GIOVANISSIMO!
- McRipper
- Cab-dipendente
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Io ho 21 anni! direi che quì siamo tutti sul giovane andante 

Magnum: [|||||||||-] 90%

- bllpla
- God of Arcade
- Contatta:
io 31 

Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato
http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE
MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE
MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
credo di essere io il più giovane...
ho 9 anni, a 6 hanni venni punto da uno scarafaggio radioattivo mutante e oltre al potere di mangiare i miei simili (SOLO IN CASO DI NECESSITA') ho subito una lieve mutazione all' aspetto ...un osservatore poco attento mi stimerebbe sui 39 anni ..compiuti da poco
a conferma di questo c' è mia moglie che non fa che ripetermi "NON HAI PIU' 8 ANNI!!"
infatti ne ho 9! ( mi son sposato giovane)
ho 9 anni, a 6 hanni venni punto da uno scarafaggio radioattivo mutante e oltre al potere di mangiare i miei simili (SOLO IN CASO DI NECESSITA') ho subito una lieve mutazione all' aspetto ...un osservatore poco attento mi stimerebbe sui 39 anni ..compiuti da poco
a conferma di questo c' è mia moglie che non fa che ripetermi "NON HAI PIU' 8 ANNI!!"
Ultima modifica di kekko il 09/05/2009, 7:06, modificato 1 volta in totale.
- meeds
- Cab-maniaco
- Città: catania
- Grazie Inviati: 4 volte
Insomma 6 un X-men!kekko ha scritto:credo di essere io il più giovane...
ho 9, anni a 6 hanni venni punto da uno scarafaggio radioattivo mutante e oltre al potere di mangiare i miei simili (SOLO IN CASO DI NECESSITA') ho subito una lieve mutazione all' aspetto ...un osservatore poco attento mi stimerebbe sui 39 anni ..compiuti da poco

più che altro sono un minchione
e che certi giorni non riesco a rinunciare al senso di leggerezza che mi da !! :mrgreen:
e che certi giorni non riesco a rinunciare al senso di leggerezza che mi da !! :mrgreen:
- Harlok
- Cab-dipendente
- Città: Bacoli
- Contatta:
Grande Kekko, stavo leggendo il post con mia figlia in braccio e ridevo come un "minchione"
Hai proprio ragione, certi giorni ci vuole proprio. Meglio della migliore medicina!!!

Hai proprio ragione, certi giorni ci vuole proprio. Meglio della migliore medicina!!!

25 anni, moglie e figlia, tutti appassionati di videogiochi (beh, la bimba ha 4 mesi, ma ride un sacco a guardare Kpf '94!). Comunque non credo che non conoscere la parola senpai sia indice di senilità: credo che la lingua giapponese non sia stata inventata negli ultimi 10 anni... :mrgreen:
-
- Affezionato