Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Ciao a tutti!

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

Pagu
Newbie
Newbie
Città: Brescia

Ciao a tutti!

Messaggio da Pagu »

Ciao ragazzi, grazie per avermi accettato nel gruppo!
Sono appassionato dei videogiochi fin da ragazzino <-gamer-> , passione per i computer da sempre ed infatti oggi sono un tecnico informatico e (ovviamente) patito del retro-gaming 8-) .
Con qualche amico ci stiamo da poco cimentando a costruire il nostro Mamecab fatto in casa, io ovviamente mi occupo della parte elettronica ed informatica, "delegando" la parte di falegnameria ad altri <-viannen-> ..
Sono riuscito a trovare i vari componenti ed adattatori tutti nuovi e ne ho altri in arrivo da collaudare, spero in questo gruppo di trovare "ispirazioni" e confronti di idee propositivi, voi ne sapete di certo più di me ma non si sa mai.. <-shake2->
P.S. Ho partecipato al vostro evento di Bagnatica e mi son divertito tantissimo, son tornato bambino! <-w00t-anim-> Bravi ragazzi, attendo con ansia il prossimo!
Dungeonmaster

Silver Medal Bronze Medal Donatore Top Seller
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 5
Città: Padova
Grazie Inviati: 20 volte
Grazie Ricevuti: 8 volte
Contatta:

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Dungeonmaster »

Ciao e benvenuto ;)