Ho ricaricato da un ripristino prima dell'installazione della directX9 e ora va bene,mi sembra tutto stabile anzi gli ho collegato un tv 42" per smanettare un po' con i game.domani carico un po' di roba e vediamo che esce.
Secondo voi con gli emulatori fin dove mi posso spingere?ricordo che ho un p4 /3g RAM / ed una GeForge 6200SE turbo
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Ragazzi mi date un consiglio??
Re: Ragazzi mi date un consiglio??
Sono contento che hai risolto. Tienici aggiornati sul proseguimento del progetto.alexan84 ha scritto:Ho ricaricato da un ripristino prima dell'installazione della directX9 e ora va bene,mi sembra tutto stabile anzi gli ho collegato un tv 42" per smanettare un po' con i game.domani carico un po' di roba e vediamo che esce.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazzi il progetto va avanti
un po' a rilento a dire la verità ma come si dice " la fretta e' cattiva consigliera!in questi giorni ( dopo aver sistemato il pc con gli emulatori ed MA) ho letto un po' qua e la e mi sarei deciso per costruire da me il cabinato.Vorrei qualcosa di unico e fatto a misura che riprenda cmq un aspetto " classico " .
Detto questo ora mi concentrerò sulla parte "comandi"..ho visto che ci sono diversi fornitori da cui acquistare i tasti e le levette a prezzi ragionevoli,qualcuno che ha già' acquistato senza aver avuto problemi mi fornirebbe qualche link?
Come metodo di interfaccia tra i controlli e il pc userò una keyhack che farò personalmente.
Oltre al tempo perso e ai problemi di gosting qualcuno ha riscontrato altre problematiche particolari?

Detto questo ora mi concentrerò sulla parte "comandi"..ho visto che ci sono diversi fornitori da cui acquistare i tasti e le levette a prezzi ragionevoli,qualcuno che ha già' acquistato senza aver avuto problemi mi fornirebbe qualche link?
Come metodo di interfaccia tra i controlli e il pc userò una keyhack che farò personalmente.
Oltre al tempo perso e ai problemi di gosting qualcuno ha riscontrato altre problematiche particolari?

Progetto ancora Vivo

Inviato dal mio Nokia 3310 utilizzando Tapatalk