Ho preso tutto il materiale di dangeumaster.
Per cominciare, ho preso dell'mdf da 1 cm, in quanto da 12 non l'ho trovato...ma giocando tranquillamente non dovrei avere problemi, spero...
Tagliato e sagomato l'ho montato tutto, ora è in fase di verniciatura e proprio per la verniciatura ho adottato un metodo che uso per gli aeroplanini che mi costruisco da solo, ho rivestito tutto il weecade con carta da pacchi (tagliata e sagomata su ogni pezzo), e incollata con acqua e vinavil diluiti.
Una volta seccata la colla, la carta risulta dura come il legno, ma a differenza del legno stesso, non assorbe vernice, quindi una scartavetrata leggera e via di pennello....bianco satinato all'acqua....domani daro la seconda mano....ma gia la prima e liscia e omogenea....ma meglio esser sicuri del risultato...
Per quanto riguarda l'audio, ho preso due casse da 10cm, un amplificatore (cinese), e testando tutto, sono soddisfatto del risultato.
Per quanto riguarda il pc, diciamo che ho trovato un'occasione con i fiocchi......pc fisso completo..con:
scheda madre asus p5q pro
cpu intel core duo e8500 3,16 ghz
alimentatore da 750w
scheda video nvida gtx e qualcosa...da 1 g
memoria da 4 g ddr3
hd ssd da 300 gb
Monitor 19 lcd...
il tutto per 120 euro
Penso che il tutto sia sufficente...
Per quanto riguarda le pulsantiere ho preso tutto da jammastore, l'unico italiano, con cui ho avuto il piacere di parlare per telefono ed avere delle delucidazioni.
Ora allego qualche foto, poche, poi mettero le altre in fase di avanzamento...
un saluto a tutti.
Emanuele
P.S: ogni commento e consiglio e ben accetto...