Ciao a tutti,
ho comprato le leve sanwa JLF-TP-8YT per un cabinet che aveva la plancia in lamierino fine, che purtroppo non posso + utilizzare. Probabilmente mi arriverà a giorni un magnum, essendo le leve molto corte mi chiedevo se qualche possessore di questo diffuso prontoscheda le ha mai montate o saprebbe dirmi lo spessore della plancia!
Grazie!!
Fabio
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
magnum e leve sanwa JLF-TP-8YT si può?
Re: magnum e leve sanwa JLF-TP-8YT si può?
Io ho un magnum e la plancia è in ferro + plexiglass spessore totale direi a occhio e croce da 6 a 8 millimetri non so quanta corsa hanno i pulsanti ma penso che ci riesci.
Mal che vada levi il plexiglass e rifai la plancia con uno meno spesso (o addirittura senza plexiglass).
Ciao
Mal che vada levi il plexiglass e rifai la plancia con uno meno spesso (o addirittura senza plexiglass).
Ciao
Ci sono 10 tipi di persone chi conosce il binario e chi no.