Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

cab di guida, prezzo "onesto"

Problemi e soluzioni su configurazioni o di carattere elettrico vario (audio, cabinati, pc)...
baritonomarchetto

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 1

cab di guida, prezzo "onesto"

Messaggio da baritonomarchetto »

Ciao ragazzi,

mi piacerebbe comperare un cab di guida. Ne ho trovato uno prontoscheda tipo quello in allegato, e mi chiedevo quale possa essere un prezzo "onesto" qualora il cab sia in condizioni buone.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
CpSteve
Affezionato
Affezionato

Re: cab di guida, prezzo "onesto"

Messaggio da CpSteve »

difficile.

parlando di cab "upright". se originale dedicato a un gioco in particolare e tenuto molto bene anche fino a 350 euro.

generico come un cab adattato world rally o altro, 100/150 euro.

il più delle volte è il gioco all'interno che incide sul costo globale, quindi è davvero difficile stilare una lista.
Immagine
baritonomarchetto

Donatore
God of Arcade
God of Arcade

CpSteve ha scritto:difficile.

parlando di cab "upright". se originale dedicato a un gioco in particolare e tenuto molto bene anche fino a 350 euro.

il più delle volte è il gioco all'interno che incide sul costo globale, quindi è davvero difficile stilare una lista.
Capisco. Potresti magari indicarmi quale gioco potrebbe fare la differenza, tanto per capire se mi prendo una fregatura o no? (non so che gioco ci sia... non ancora, almeno)

...e grazie steve!
CpSteve
Affezionato
Affezionato

Messaggio da CpSteve »

baritonomarchetto ha scritto:
CpSteve ha scritto:difficile.

Capisco. Potresti magari indicarmi quale gioco potrebbe fare la differenza, tanto per capire se mi prendo una fregatura o no? (non so che gioco ci sia... non ancora, almeno)

...e grazie steve!

virtua racing, sega rally, scud race etc.. per i recenti
hotrod, super sprint, badlands, pole position, outrun etc.. per i più vecchi

quelli classici tipo 1000 miglia, world rally, topgear, f1 exhaustnote etc... come prezzi siamo intorno ai 100/150 euro

un outrun opriginale e tenuto bene, va anche sui 300. copia italiana sui 150 euro.
baritonomarchetto

Donatore
God of Arcade
God of Arcade

:shock: un vero e proprio listino :shock:

grazie Steve
Rispondi

Torna a “Miscellanea hardware”