Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

monitor trifrequenza con Atomiswave!?

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
Dedalux
Affezionato
Affezionato
Contatta:

monitor trifrequenza con Atomiswave!?

Messaggio da Dedalux »

Hola gente!
mi sto organizzando per l'acquisto di un'atomiswave, e mi chiedevo se sia il caso di procurarmi un monitor trifrequenza. premetto che sono interessato principalmente a picchiaduro 2D (guilty gear, Hokuto no Ken e Rumble fish, soprattutto), ma mi piacerebbe anche avere dolphin blue... che dite!? <-think->
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: monitor trifrequenza con Atomiswave!?

Messaggio da Kernel »

Penso che se devi usare solo l'atomiswave non ti serve un trifrequenza. Ti basta un normale 31KHz.
Se invece pensi di cambiare hardware, un trifrequenza potrebbe rilevarsi un buon investimento consentendoti di non avere alcuna limitazione
CpSteve
Affezionato
Affezionato

Messaggio da CpSteve »

opppssss double post :)
Ultima modifica di CpSteve il 22/05/2009, 14:41, modificato 1 volta in totale.
Immagine
CpSteve
Affezionato
Affezionato

Messaggio da CpSteve »

CpSteve ha scritto:
Dedalux ha scritto:Hola gente!
mi sto organizzando per l'acquisto di un'atomiswave, e mi chiedevo se sia il caso di procurarmi un monitor trifrequenza. premetto che sono interessato principalmente a picchiaduro 2D (guilty gear, Hokuto no Ken e Rumble fish, soprattutto), ma mi piacerebbe anche avere dolphin blue... che dite!? <-think->
L'atomiswave funziona sia a 15k che a 31k.

La qualità video dipende che giochi usi. se usi dei giochi 2d tipo metal slug 6, kof XI o samurai shodown VI è meglio utilizzarli a 15k perchè sgranano di brutto e non è il massimo. se invece usi giochi con elementi 3d o 2d in alta risoluzione (tipo hokuto no ken) è meglio utilizzarla a 31k ma ti assicuro che, anche a 15k, hokuto no ken rende davvero bene :)
Immagine
Dedalux
Affezionato
Affezionato
Contatta:

Messaggio da Dedalux »

Kernel ha scritto:Penso che se devi usare solo l'atomiswave non ti serve un trifrequenza. Ti basta un normale 31KHz.
Se invece pensi di cambiare hardware, un trifrequenza potrebbe rilevarsi un buon investimento consentendoti di non avere alcuna limitazione
Si, in effetti vorrei continuare ad usare la base neogeo
Rispondi

Torna a “Monitor”