Ciao ragazzi,
mi piacerebbe comperare un cab di guida. Ne ho trovato uno prontoscheda tipo quello in allegato, e mi chiedevo quale possa essere un prezzo "onesto" qualora il cab sia in condizioni buone.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
cab di guida, prezzo "onesto"
-
baritonomarchetto
- God of Arcade
- Medaglie: 1
cab di guida, prezzo "onesto"
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: cab di guida, prezzo "onesto"
difficile.
parlando di cab "upright". se originale dedicato a un gioco in particolare e tenuto molto bene anche fino a 350 euro.
generico come un cab adattato world rally o altro, 100/150 euro.
il più delle volte è il gioco all'interno che incide sul costo globale, quindi è davvero difficile stilare una lista.
parlando di cab "upright". se originale dedicato a un gioco in particolare e tenuto molto bene anche fino a 350 euro.
il più delle volte è il gioco all'interno che incide sul costo globale, quindi è davvero difficile stilare una lista.

-
baritonomarchetto
- God of Arcade
Capisco. Potresti magari indicarmi quale gioco potrebbe fare la differenza, tanto per capire se mi prendo una fregatura o no? (non so che gioco ci sia... non ancora, almeno)CpSteve ha scritto:difficile.
...e grazie steve!
baritonomarchetto ha scritto:Capisco. Potresti magari indicarmi quale gioco potrebbe fare la differenza, tanto per capire se mi prendo una fregatura o no? (non so che gioco ci sia... non ancora, almeno)CpSteve ha scritto:difficile.
...e grazie steve!
virtua racing, sega rally, scud race etc.. per i recenti
hotrod, super sprint, badlands, pole position, outrun etc.. per i più vecchi
quelli classici tipo 1000 miglia, world rally, topgear, f1 exhaustnote etc... come prezzi siamo intorno ai 100/150 euro
un outrun opriginale e tenuto bene, va anche sui 300. copia italiana sui 150 euro.
-
baritonomarchetto
- God of Arcade