Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
cabaret battlezone
- dyno
- Cab-maniaco
- Città: reggioemilia
- Grazie Ricevuti: 15 volte
cabaret battlezone
ciao boyz ( le girl penso che non leggeranno questo topic quindi niente...)
Inizio subito con il ringraziare Piero Andreini che mi ha riparato tutta la rantumaglia che ho portato a casa dall'america, senza di lui penso che non avrei fatto niente.
inizialmente manco avrei aperto questo topic in quanto il lavoro finale non mi piace un granchè, ma poichè bisogna accontentarsi...
Inizio subito con il ringraziare Piero Andreini che mi ha riparato tutta la rantumaglia che ho portato a casa dall'america, senza di lui penso che non avrei fatto niente.
inizialmente manco avrei aperto questo topic in quanto il lavoro finale non mi piace un granchè, ma poichè bisogna accontentarsi...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di dyno il 09/09/2015, 16:42, modificato 1 volta in totale.
sono povero da soli 5 minuti e già i ricchi mi stanno sui coglioni!
- dyno
- Cab-maniaco
Re: cabaret battlezone
allora...vorrei ma non posso:
sono affezionato a questo cab poichè è stato uno dei primi giochi che nel lontano 1980 ( primi 80 ) ho giocato e ho continuato a giocarci a riccione ( all'happy days o al portobello, non ricordo ). Proprio la versione cabaret, le altre versioni upright dal vero non le ho mai viste.
In Italia questo mobile non l'ho mai visto neanche in vendita, dall'estero qualche volta è sbucata qualche occasione ma farlo venire in italia è una rogna e una briga che non mi sento di compiere, alla fine poi la cifra lievita troppo e tutto in un colpo non me lo posso permettere.
Invece prendere un pezzo alla volta su ebay e farmeli arrivare a casa quello è fattibile e alla fine tanto costa uguale.
trovati quasi tutti i pezzi decido di costruirmelo , tanto il cabaret è semplice e piccolo.
Però ahimè, per farla corta, non è stato così semplice e il lavoro finito, a vederlo dal vero mica in foto, è scarso, a cominciare dal t-molding fino al peggio che è il cardboard. quest'ultimo ho dovuto arrangiarmi con le immagini scarse trovate in giro e componendo una specie di puzzle con stampe più o meno riuscite fatte da me .
alla fine ci ho rinunciato e l'ho completato così com'è...
mai più costruirò un mobile: non è il mio mestiere!
salut
sono affezionato a questo cab poichè è stato uno dei primi giochi che nel lontano 1980 ( primi 80 ) ho giocato e ho continuato a giocarci a riccione ( all'happy days o al portobello, non ricordo ). Proprio la versione cabaret, le altre versioni upright dal vero non le ho mai viste.
In Italia questo mobile non l'ho mai visto neanche in vendita, dall'estero qualche volta è sbucata qualche occasione ma farlo venire in italia è una rogna e una briga che non mi sento di compiere, alla fine poi la cifra lievita troppo e tutto in un colpo non me lo posso permettere.
Invece prendere un pezzo alla volta su ebay e farmeli arrivare a casa quello è fattibile e alla fine tanto costa uguale.
trovati quasi tutti i pezzi decido di costruirmelo , tanto il cabaret è semplice e piccolo.
Però ahimè, per farla corta, non è stato così semplice e il lavoro finito, a vederlo dal vero mica in foto, è scarso, a cominciare dal t-molding fino al peggio che è il cardboard. quest'ultimo ho dovuto arrangiarmi con le immagini scarse trovate in giro e componendo una specie di puzzle con stampe più o meno riuscite fatte da me .
alla fine ci ho rinunciato e l'ho completato così com'è...
mai più costruirò un mobile: non è il mio mestiere!
salut
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- dyno
- Cab-maniaco
altri particolari:
- dyno
- Cab-maniaco
ringrazio ancora Piero, che è da un po' che non sento ....
Patrick , che ho tartassato un po' alla ricerca del monitor prima da 19" e poi da 15" in B/N e per il trasformatore.
Tirino per i consigli.
salut
Patrick , che ho tartassato un po' alla ricerca del monitor prima da 19" e poi da 15" in B/N e per il trasformatore.
Tirino per i consigli.
salut
-
PiccoloVideo
- Affezionato
- Medaglie: 1
- Città: Copertino
- Grazie Ricevuti: 1 volta
E bravo a Dyno, complimenti un bel pezzo da collezione, se concordi come sia Piero che Patryck dovrebbero farli santi (patroni dei Cab), spero che anchio riesca a dopo questo momentaccio salutare possa tornare al restauro degli hang-on. Complimenti ancora.
INVASION Sidam - OUTRUN - BREAKOUT New Europlay - POLE POSITION Atari
Flipper: Clown Zaccaria - Mexico 86 Zaccaria
- dyno
- Cab-maniaco
grazie
patrick e piero sarebbero da tutelare come i panda
oh... ma anche altri, mica solo loro, è che sono rari e si vedono poco....
salut
patrick e piero sarebbero da tutelare come i panda

salut
- vernimark_again
- Cab-maniaco
- Città: NovateMilanese
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Dalla foto mi sembra molto fico.
Poi si sa, la perfezione non e' di questo mondo...
Poi si sa, la perfezione non e' di questo mondo...

-
biasini
- God of Arcade
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 143 volte
- Grazie Ricevuti: 94 volte
Dyno, va benone!
Mi sembra un buon lavoro, l'unica cosa strana in foto, è l'effetto che ha il cardboard dietro al vetro...ma dal vivo magari è diverso.
Ad ogni modo complimenti...
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Mi sembra un buon lavoro, l'unica cosa strana in foto, è l'effetto che ha il cardboard dietro al vetro...ma dal vivo magari è diverso.
-
PiccoloVideo
- Affezionato
- Città: Copertino
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Concordo con te Dyno, ho menzionato loro due perchè mi hanno aiutato direttamente, ma il mio ringraziamento vale anche per coloro che se non mi hanno personalmente aiutato e ci risolvono qualsiasi problema sui nostri cab, un grazie a tutti quanti.dyno ha scritto:grazie
patrick e piero sarebbero da tutelare come i panda![]()
salut
INVASION Sidam - OUTRUN - BREAKOUT New Europlay - POLE POSITION Atari
- dyno
- Cab-maniaco
bhe quelli sono riflessi anche dovuti al fatto che la pellicola verde e rossa sul monitor è messa alla c.d.c. , ma veramente col cardboard sono diventato di gomma e per me è un' onta poichè ho fatto anche l'istituto d'arte e certe cose mi dovrebbero venire fuori come bere un bicchiere d'acqua. Alla fine è un puzzle di varie stampe su cartoncino , poichè il max che riesco a stampare è un foglio uni 4 (scarso: mica posso stampare fino al bordo di 29,7) alla fine mi sono arreso e ho unito i fogli col nastro isolante nero in vista!biasini ha scritto:Dyno, va benone!
ma faccio finta di niente ....
Ode a te o Dyno!
Merito e riconoscimento per tutta questa mole di lavoro che ha richiesto impegno e sacrifico!
..ed inolre, anche per gli altri lavori, finalmente:
PS: ma come si aprire la Coin Door col tasto crediti, in caso di bisogno?
Merito e riconoscimento per tutta questa mole di lavoro che ha richiesto impegno e sacrifico!
..ed inolre, anche per gli altri lavori, finalmente:
..ho vinto! ... deguatamente punzecchiato rendi il doppio! (cit.)frame ha scritto: Grazie Dyno di non star condividendo nemmeno una riga di questa particolare versione di Cab con la comunità di Arcade Italia!

- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
- dyno
- Cab-maniaco
bhe dal portello posteriore ovviamenteframe ha scritto:

la mia speranza è di non aver mai bisogno di aprirlo più!
..potevi fare economia sul secchio allora..dyno ha scritto: Invece prendere un pezzo alla volta su ebay e farmeli arrivare a casa quello è fattibile e alla fine tanto costa uguale.

Semplicemente fantastico e mi manca 

Colleziono Laserdisc e Lasergame. <-gamers3->
Disponibile per trasporti Nord italia.
Disponibile per trasporti Nord italia.