DIFETTO: la driver board sotto al monitor di una postazione, una volta accesa mi da l'errore 22 e il volante sbatte tutto verso destra
PROVE EFFETTUATE: ho provato a sostituire la driver e la power sopra con quelle dell'altra postazione che invece funziona e il difetto perssite..percui nn sono loro
se accendo lasciando staccato il connettore con i 4 fili grossi, il difetto nn sussiste piu e dopo qualche secondo mi da errore 20 (mancata comunicazione della scheda con il modulo force feedback)...
DOMANDA: che fili sono quelli?che connettore è( CN$ della power con i 4 fili rosso verde bianco e nero)
------------------------------------------------------
secondo DIFETTO: nell'altra postazione funziona apparentemente tutto ma nn si ha l'immagine sul monitor
PROVE EFFETTUATE: per escludere il monitor, ho portato il segnale del connettore bianco che entra nell'eletttronica monitor, da una postazione all'altra e magicamente il monitor mi ha fatto vedere l'immagine perfetta....sembra quindi che lui funzioni, ma che dalla model 3 nn esca segnale video per il monitor
a supporto ho anche letto un articolo che magari puoi interessare del blog del riparatore della tecnoplay....lascio il link..
http://riparazioniarcade.altervista.com/
aiuto..consigli pls???