cliff hanger

Tutti gli emulatori che ci possono servire sul nostro cab con SO Windows
muse78
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 07/09/2015, 22:47
Città: cremona

cliff hanger

Messaggio da muse78 »

Salve qualche giorno fa volevo rigiocare a giochi come space ace, dragon's lair e appunto cliff hanger.
L'unico che ho ritrovato è stato space ace, ho installato il disco ho giocato è stato divertente ricordando i bei tempi andati.
Gli altri 2 non li trovo più ho guardato su internet per vedere se trovavo un disco originale di cliff hanger solo da installare e giocare su windows 7 come soace ace, ma non ho trovato niente purtroppo.
Quindi volevo sapere se questo gioco si può reperire da qualche parte anche perchè non sono uno che ha mai usato emulatori, sono poco pratico.
Se qualcuno può essermi utile, gli e ne sarei grato, perchè mi piacerebbe rigiocare al buon vecchio lupin eheh.
Su internet sono andato a naso ho trovato un file chd con relativo file rar dove sono presenti file immagini mi pare anche se di dimensione ridottissima, quindi boh mi sono fermato li perchè non so che fare XD.
Grazie.
Avatar utente
Bopaul

Bronze Medal
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3016
Iscritto il: 11/04/2011, 14:30
Medaglie: 1
Città: Torino
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: cliff hanger

Messaggio da Bopaul »

Ciao
Devi studiare un pò.... :D

viewtopic.php?f=20&t=8743

Quei giochi sono presenti per il Daphne/Singe
.CAB '80s style x2 [H&V MVS, PCB, MAME]
.╝║╚ ATARI SuperPong IV
.C=commodore 64 connected to 1701-1541-1530 (C2N)
.CBS COLECOVISION
.MB VECTREX ∆--X
.SEGA NAOMI 1&2
.Nintendo NES
.Tabletop GRANDSTAND Astro Wars
.SONY PlayStAtion 1&2
Avatar utente
Zufit
Newbie
Newbie
Messaggi: 60
Iscritto il: 09/07/2012, 13:16
Città: ROMA

Re: cliff hanger

Messaggio da Zufit »

Dragon's Lair si trova nel topic che ti ha linkato Bopaul. Cliff io l'ho trovato su pleasuredome! Ciao.
muse78
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 07/09/2015, 22:47
Città: cremona

Re: cliff hanger

Messaggio da muse78 »

space ace l'ho su cd ma ormai non gira bene anche se si installa a volte si impalla, quindi sono riuscito a reperire il file iso, gli altri 2 dopo il trasloco non so più dove sono finiti dragon's lair sicuro lo avevo, cliff hanger invece non so come lo giocai, è passato qualche anno, ma è quello che mi piaceva di più se devo essere sincero.
Comunque vi ringrazio appena ho un pò di tempo ci butto un occhio in serata o nel fine settimana che in questo periodo sono un pò indaffarato :).
muse78
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 07/09/2015, 22:47
Città: cremona

Re: cliff hanger

Messaggio da muse78 »

su pleasuredome una volta registrato entro e se clicco su torrent mi appare sta scritta

In order to complete your registration you will need to download this torrent and read the pdf file for your language. You should then be able to enter your code in the box below:

che codice devo inserire? non vedo codice da nessuna parte, boh.
Avatar utente
Zufit
Newbie
Newbie
Messaggi: 60
Iscritto il: 09/07/2012, 13:16
Città: ROMA

Re: cliff hanger

Messaggio da Zufit »

Devi scaricarti le regole prima. "Pleasuredome rules". Ti consiglio di leggerle molto bene perché se fai il furbo sei bannato a vita. <-bluto->
Avatar utente
Zufit
Newbie
Newbie
Messaggi: 60
Iscritto il: 09/07/2012, 13:16
Città: ROMA

Re: cliff hanger

Messaggio da Zufit »

Senza andare off topic...leggi qua: viewtopic.php?f=20&t=16181&hilit=Pleasuredome+regole
<-viannen->
muse78
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 07/09/2015, 22:47
Città: cremona

Re: cliff hanger

Messaggio da muse78 »

ho provato ascaricarle ma non mi scarica nulla ho tenuto per un intera giornata il file torrent con i pdf in tutte le lingue delle regole ma nada non parte. credo sia off non ce l'ha nessuno.
muse78
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 07/09/2015, 22:47
Città: cremona

Re: cliff hanger

Messaggio da muse78 »

Pleausuredome mi crea problemi non riesco a far niente il file regole torrent me lo scarica ma una volta messo su torrent non va non ha fonti.
Se clicco sotto per mandare messaggio a uno membro staff mi dice che il sito ultilizza un plugin java non supportato, io java l'ho aggiornato sul sito ma mi da sempre lo stesso problema consigli?
Avatar utente
khadia

Gold Medal Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2449
Iscritto il: 04/10/2007, 21:21
Medaglie: 5
Città: brescia
Località: brescia

Re: cliff hanger

Messaggio da khadia »

CLIFF HANGER non lo troverai mai che s'installa su pc ma solo in forma di mpeg per il daphne
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750

NUMERATO DALL' FBI
mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
<-gamer->
Rispondi

Torna a “Emulatori Windows”