Nel completare l'acquisto però mi è sorto un dubbio ,"la mia scheda video sarà compatibile con la JammaSd? Sarà in grado di gestire un CRT essendo più recente rispetto a tante altre presenti nei cab generici?"
navigando in rete ho sentito parlare di forzatura di frequenza da parte di driver appositi, e sempre in rete (nel tentativo di cercare i driver compatibili alla mia sv ) ho letto che le schede da parte della serie 6xx amd i 15khz non li leggono.
Io attualmente possiedo una Amd sapphire 6970, e premetto anche di possedere un sistema a 64 bit con ben 16 GB di RAM ( volendo giocare a titoli più pesanti ho scelto questo hardware per andare sul sicuro). Il dubbio quindi è se il tutto possa essere compatibile per la scheda jammasd gestendo un monitor CRT da 28,o se debba passare ad un lcd per la quale (oltre a togliere il fascino retrò del CRT) pone il problema enorme di come poter trovare un degno sostituto del precedente schermo (essendo tutti da 16:9 oggi giorno).
Non conoscendo le caratteristiche del mio monitor attuale non saprei se posso andare tranquillo (per via delle frequenze 15 o 31 khz )acquistando una scheda jammasd.
Finisco aggiungendo che aprendo il cab ho notato che al suo interno è presente una piccola scatolina contenente una scheda chiamata "regolatore multi frequenza",e chiedendo informazioni ho scoperto che questo cab fu progettato per essere universale)
Comunque la sigla del monitor indica metrocolor A66ECY13X01,sa in qualche modo aiutarmi ve ne sarei infinitamente grato


Per qualsiasi altra info chiedete pure