la main del Multi Game (set 2) che sto' cercando di recuperare ha la grafica corrotta, si intravede qualcosa, le rom le ho riprogrammate perche' non tutte erano uguali, ma non ho risolto
le 2 ram le ho dissaldate e zoccolate
la scheda presenta delle modifiche, provero' a risaldare qualcuna di queste modifiche
se avete suggerimenti e info, scrivete pure
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
grafica corrotta
-
- Nostalgico
- Città: Torino
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: grafica corrotta
Non so di cosa stai parlando quindi ragiono in linea di massima: Io prima di riprogrammare una EPROM ci penserei due volte... magari il romset è un'altro, non ancora dumpato e quelle differenze erano vitali per la cheda che hai sottomano. Sarebbe quindi consigliabile fare sempre e comunque un backup di quello che si cancella.
Verifica che non ci siano piste interrotte.
Verifica che non ci siano piste interrotte.
Re: grafica corrotta
certo che ho fatto il backup e ho confrontato i file, cerchero' di capire come viene generato il segnale video per risalire al componente difettoso