Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
[VENDO] JammASD: l'interfaccia arcade tutta italiana
Re: [VENDO] JammASD: l'interfaccia arcade tutta italiana
Ciao Picerno, vorrei acquistare una jammASD.
Froed
Froed
-
zichichi
- Affezionato
- Medaglie: 1
- Città: Villarosa
- Grazie Inviati: 4 volte
Picerno è in ferie tutto agosto, l'ho contattato per email qualche giorno fa.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Da felice possessore di una JammASD ho solo qualche dubbio, da inesperto s'intende (perdonatemi se sono cose trite e ritrite).
Dal cab sento un ronzio audio persistente, tipo quando non c'è audio e il volume è altissimo. Infatti da windows il volume è a livello davvero basso, quasi sullo zero ma dal cab si sente bene. Ma quando musica non c'è, il ronzio è davvero fastidioso. C'è un modo per "abbassarlo" dalla jammAsd? Forse un trimmer o via software? Sempre che sia questo e invece non sia un problema di cab o di che altro.
Il cavo audio l'ho attaccato dalla jamma al computer, nella presa degli altoparlanti (quella verdina per intenderci).
Dal cab sento un ronzio audio persistente, tipo quando non c'è audio e il volume è altissimo. Infatti da windows il volume è a livello davvero basso, quasi sullo zero ma dal cab si sente bene. Ma quando musica non c'è, il ronzio è davvero fastidioso. C'è un modo per "abbassarlo" dalla jammAsd? Forse un trimmer o via software? Sempre che sia questo e invece non sia un problema di cab o di che altro.
Il cavo audio l'ho attaccato dalla jamma al computer, nella presa degli altoparlanti (quella verdina per intenderci).
Se hai un ronzio al cambiare dei colori allora si toglie con il disaccoppiatore di massa LEGGI QUI, cmq ci sono due potenziometri sulla Jammasd se devi abbassare il volume.
Picerno mi serve una jammasd, aspetto tue notizie, grazie.
Picerno mi serve una jammasd, aspetto tue notizie, grazie.
Davvero interessante, grazie. Penso che lo proverò.
in ogni caso i trimmer dell'audio sono quelli left/mono e right giusto? In pratica gli unici trimmer sulla JammASD?
in ogni caso i trimmer dell'audio sono quelli left/mono e right giusto? In pratica gli unici trimmer sulla JammASD?
Uhmm, ho provato come letto proprio qui un metodo che immagino sia un assoluto palliativo: ho alzato al massimo il volume da windows e portato quasi al minimo il trimmer del left/mono. Ronzio ridottissimo, si distingue solo con l'orecchio a 10cm e nel silenzio totale. Un po' forzato o può andar bene?
Ciao Picerno,mi metto in coda anch'io per l'acquisto di una JammASD.
-
- Newbie
- Città: Cattolica
In coda anche io. Ne vorrei acquistare 2 se possibile.
Grazie
Grazie
-
- Newbie
- Città: Ancona
Ciao sarei interessato all'acquisto di una scheda jammasd, e se possibile vorrei capire come funziona ,se serve una configurazione particolare a livello di software,premetto che possiedo un OS con Windows 7 64bit
-
picerno
- God of Arcade
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 44 volte
a chi ha chiesto per la scheda, ho mandato un PM. Grazie.
-
picerno
- God of Arcade
la scheda arriva già con tutti i cavi necessari e configurata per essere utilizzata con il MAME. Per l'utilizzo su cabinet arcade standard va configurato il PC per forzare la scheda video a 15khz e preparare i vari emulatori. Con windows a 64bit non sarà possibile cambiare la configurazione di default della scheda. Se è necessaria una modifica deve essere effettuata su un altro PC con windows a 32bit. In due righe non si possono descrivere tutti gli altri eventuali problemi. Niente di insormontabile, ma andranno affrontati singolarmenteverytony59 ha scritto:Ciao sarei interessato all'acquisto di una scheda jammasd, e se possibile vorrei capire come funziona ,se serve una configurazione particolare a livello di software,premetto che possiedo un OS con Windows 7 64bit
-
- Newbie
- Città: Ancona
Cioè in sostanza con questa configurazione non è possibile farlo funzionare?
Io perché stavo pensando ad hyperspin come fronted,e dicono che sia molto ma veramente molto esigente, con un 32 bit avrei il riconoscimento della metà della metà della mia ram attuale.
Comunque come posso acquistare la scheda?
Io perché stavo pensando ad hyperspin come fronted,e dicono che sia molto ma veramente molto esigente, con un 32 bit avrei il riconoscimento della metà della metà della mia ram attuale.
Comunque come posso acquistare la scheda?
-
picerno
- God of Arcade
la scheda è utilizzabile e si può giocare. non potrai solo cambiare l'assegnazione dei tasti e quindi se hai questa esigenza lo dovrai fare su un altro PC per poi riportarla nel cabinetverytony59 ha scritto:Cioè in sostanza con questa configurazione non è possibile farlo funzionare?
-
- Affezionato
- Città: Vigevano
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Ho fatto un "fritto misto" con la mia j-pac prima versione....picerno devo passare alla jammaasd !!!....come faccio??
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
-
picerno
- God of Arcade
ti ho mandato un PM, grazielucabox21 ha scritto:Ho fatto un "fritto misto" con la mia j-pac prima versione....picerno devo passare alla jammaasd !!!....come faccio??
Ciao Picerno,
gradirei acquistare n.2 schede JammaASD.
Mi potresti contattare per cortesia?
Grazie.
Cabreo.
gradirei acquistare n.2 schede JammaASD.
Grazie.
Cabreo.
-
picerno
- God of Arcade
ti ho mandato un PM, grazie.cabreo ha scritto: gradirei acquistare n.2 schede JammaASD.
-
zichichi
- Affezionato
- Città: Villarosa
- Grazie Inviati: 4 volte
se compro una scheda con sola uscita dvi posso usarla con un adattatore dvi2vga?
-
picerno
- God of Arcade
sul connettore DVI è prevista anche la presenza dei segnali analogici della VGA tramite un adattatore passivo. a seconda delle versioni, questi segnali potrebbero anche non esserci e quindi un semplice adattatore non sarà sufficiente. comunque, se tramite l'adattatore sei in grado di connettere un monitor VGA, puoi usarlo anche con la jammasd sempre che la scheda si possa forzare a 15khz