nuovo problema al selti ms245

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
dannato85
Newbie
Newbie
Messaggi: 57
Iscritto il: 19/01/2009, 23:18

nuovo problema al selti ms245

Messaggio da dannato85 »

comincia a diventare un odissea.... allora inizialmente è saltato un fusibile e di conseguenza un cosino con 3 piedini (non sò come si chiama) (RISOLTO)
poi l'immagine ha cominciato a vibrare inizialmente in alto a sinistra poi su tutto lo schermo..... (sembrava un fuorifrequenza orizzontale) (RISOLTO)
ora ha un nuovo problema....
in pratica quando si accende un ctr si sente una sorta di schiocchetto sibilante il mio lo fà all'infinito e non si vede nulla come se non riuscisse ad accendersi.......

qualcuno sà cosa potrebbe essere successo?
Avatar utente
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1316
Iscritto il: 08/07/2007, 21:46
Medaglie: 1
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: nuovo problema al selti ms245

Messaggio da rgbsystem »

dannato85 ha scritto:comincia a diventare un odissea.... allora inizialmente è saltato un fusibile e di conseguenza un cosino con 3 piedini (non sò come si chiama) (RISOLTO)
poi l'immagine ha cominciato a vibrare inizialmente in alto a sinistra poi su tutto lo schermo..... (sembrava un fuorifrequenza orizzontale) (RISOLTO)
ora ha un nuovo problema....
in pratica quando si accende un ctr si sente una sorta di schiocchetto sibilante il mio lo fà all'infinito e non si vede nulla come se non riuscisse ad accendersi.......

qualcuno sà cosa potrebbe essere successo?
il monitor è andato in protezione, controlla il finale di riga o il trasformatore alta tensione.
dannato85
Newbie
Newbie
Messaggi: 57
Iscritto il: 19/01/2009, 23:18

Re: nuovo problema al selti ms245

Messaggio da dannato85 »

ciao sono mancato un bel pò pc rotto..... ora è arrivato quello nuvo fiammante XD
allora col tecnico siamo arrivati alla conclusione che tutto dipenda dal trasformatore di riga (l'abbiamo visto praticamente sfiammare.....)
ora ho il codice del trasformatore ma sembra introvabile .... qualcuno ha una dritta percaso?
il codice è FLYBACKHR 11820448

grazie in anticipo
Avatar utente
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1316
Iscritto il: 08/07/2007, 21:46
Medaglie: 1
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: nuovo problema al selti ms245

Messaggio da rgbsystem »

ho appena controllato su hr ma non c'è traccia di questo trasformatore. hai letto bene la sigla? controlla anche te qui:
http://www.hrshop.es/index.php?command=viewSection&id=4
Rispondi

Torna a “Monitor”