ciao a tutti, sono Paolo, da sempre appassionato del mondo arcade e da sempre rinunciatario '' nell' immersione ''.
Qualche giorno fa avevo trovato un cab originale a 230 €, mi sembrava un buon affare, dopodichè è arrivata la mia ragazza e mi ha minacciato con il farmi dormire nel solito box del castigo.
Ora, mi sono convinto che prima di spendere XYZ € per un cabinato, magari multigioco, che dovrei acquistare già pronto data la mia ignoranza sia nel bricolage sia nell'elettronica, devo testare la mia passione, partendo dalla base.
Ho tutto quello che mi serve tranne uno / due stick degni di questo nome. Naturalmente i nomi che escono dalle pagine web sono sempre gli stessi, hori, xarcade ecc ecc...
Cosa faccio ? aiutatemi
vorrei un qualcosa preciso e divertente che mi trasmetta le emozioni di un cabinato, compreso il pugno sui tasti.
dovrei dirigermi su un ''nuovo'' un po scadente od un usato che vale? non esistono fabbricatori di arcade stick ?
budget 70-120€ per 2 postazioni a seconda della qualità.
grazie
paolo
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum