Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Progetto emma
-
- Nostalgico
- Città: Torino
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Progetto emma
...da un po' di giorni è nuovamente down...
Qualcuno di voi sa se si sono ripresentati i problemi di inizio anno, se è destinato a risalire, se è morto per sempre (Speriamo di no)?
Grazie.
Qualcuno di voi sa se si sono ripresentati i problemi di inizio anno, se è destinato a risalire, se è morto per sempre (Speriamo di no)?
Grazie.
-
motoschifo
- Progetto Arcade Database
- Medaglie: 2
- Città: Parma
- Grazie Inviati: 34 volte
- Grazie Ricevuti: 40 volte
- Contatta:
Re: Progetto emma
Sembra che i server di Aruba siano in manutenzione, anche se in teoria avevano indicato downtime massimi di 5 minuti ed altri siti non hanno avuto fermi.
Il problema che ha avuto mesi fa era diverso e spero di vederlo presto online.
Detto questo non ci resta che attendere e vedere come evolve la situazione.
Il problema che ha avuto mesi fa era diverso e spero di vederlo presto online.
Detto questo non ci resta che attendere e vedere come evolve la situazione.
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
Avevamo proposto aiuto al ragazzo che lo manteneva, non sono interessati neanche a darlo in mano a qualcuno che lo mantenga in funzione...
Prendono chiudono e buona notte ...
Prendono chiudono e buona notte ...
Però su mameitalia leggo che eta beta aveva preso in mano le redini e non vedo suoi messaggi al riguardo. http://www.mameitalia.net/index.php?sho ... 390&page=2#
Mi sbaglio?!
Mi sbaglio?!
Si potrebbe contattare Eta Beta per sentire quali intenzioni ha ?moket ha scritto:Però su mameitalia leggo che eta beta aveva preso in mano le redini e non vedo suoi messaggi al riguardo. http://www.mameitalia.net/index.php?sho ... 390&page=2#
Mi sbaglio?!
Potesse darlo in mano a qualcuno, che ne so...
-
IUR Dhurin
- Cab-dipendente
- Medaglie: 2
- Città: Milano
- Contatta:
Nel decimo messaggio si dice:moket ha scritto:Però su mameitalia leggo che eta beta aveva preso in mano le redini e non vedo suoi messaggi al riguardo. http://www.mameitalia.net/index.php?sho ... 390&page=2#
Mi sbaglio?!
siamo in agosto, dobbiamo avere fede...Comunque, ho notato che il buon etabeta ha postato un po' di giorni fa sulla board Emuchat di Mameworld, scrivendo che è in corso un intervento tecnico da parte dell'host, con termine previsto per la fine del mese.

-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte