1) Due player e due postazioni, tutte con joy e tre pulsanti per parte. La plancia è piccolina ma mi piacerebbe mettere 4 o addirittura 6 pulsanti per player sperando non venga troppo popolato. Come mi conviene procedere? Farmi fare una plancia dal fabbro con misure date da me? Esistono dei layout standard?
2) Le leve hanno un problema che già 30 anni fa mi funestava in sala giochi, figuriamoci adesso. Il gioco della leva, forse per l'età, è diventato troppo ampio di fatto escludendo alcune diagonali. Mi spiego meglio: se vado in giù e voglio muovermi verso la diagonale giù/dx o giù/sx, ottengo che, proprio a causa del gioco troppo ampio, la leve non riesce ad attivare il dx (o sx) e non "va" in diagonale se non facendo una forza eccessiva (spero di essermi spiegato bene, ovviamente addio hadouken e velocità di reazione). E' un problema di vecchiaia delle leve? E' sanabile con diversa tipologia di leve (che magari hanno uno switch non solo sul 4way ma anche sulle diagonali, se non è una bestialità ciò che ho appena detto)?
3) Se aggiungessi un 4° pulsante, se non ricordo male il pinout, dovrei saldarlo sul 26. Ma il 5° e il 6° dove diavolo vanno? C'è ancora spazio sul connettore Jamma?
Ringrazio tutti per l'aiuto.