Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Ciao a tutti!!!!

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

Pecos78
Newbie
Newbie
Città: Tropea

Ciao a tutti!!!!

Messaggio da Pecos78 »

Ciao a tutto il forum!!!!
Mi presento: sono Luca e sono di Parghelia (piccolo paesino a 1 km dalla più famosa Tropea) ma vivo a Roma per motivi di lavoro da oltre 10 anni. Ho 37 anni con una passione maniacale per tutto ciò che proviene dal passato (riferito ovviamente all'elettrico/elettronico/elettromeccanico, non sono un antiquario!!).
Ho sempre avuto la passione per questi stupendi giocattoloni, sia per il game, sia per il funzionamento vero e proprio. Ho studiato un pò di elettronica tramite un corso Radio Elettra (Radio Stereo a transistor, acquistato da mio padre più di 30 anni fa ma rimasto nel cassetto). Ho acquistato il mio primo flipper (uno Zaccaria Magic Castle del 1984) circa 2 anni fa e da allora la mia febbre per il retrogaming è salita sempre di più... mi hanno regalato 8 flipper Gottlieb, purtroppo mancanti delle teste quindi inutilizzabili...e una settimana fa sono riuscito ad entrare in possesso di un videogame pronto scheda jamma.
Ma mentre sui flipper sono abbastanza pratico, sui game sono praticamente a zero, anche se comunque il principio di funzionamento è abbastanza semplice. Girovagando in rete in cerca di notizie e schemi mi sono imbattuto nel vostro sito...ed eccomi quì!!!
Buona giornata a tutti e a presto!!!!

Luca
Furiola

Bronze Medal Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Medaglie: 4
Città: Furiolandia
Grazie Inviati: 4 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: R: Ciao a tutti!!!!

Messaggio da Furiola »

Benvenuto!

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
devil78
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: Nardodipace
Contatta:

Re: Ciao a tutti!!!!

Messaggio da devil78 »

Ciao Luca e benvenuto nel forum. Mi spiace non poterti aiutare con flipper e schede jamma, l'unica cosa che ho è un sega naomi acquistato da un utente del forum. La passione, ad ogni modo è la stessa e, qualora peggessi qualcosa su cui potrei tornare utile sarò lieto di dar supporto ad un conterraneo. ;)

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
Guida Piattaforma Arcade con Raspberry Pi, A, B, A+, B+, zero, 2 e 3 !
viewtopic.php?f=55&t=22809
Rispondi

Torna a “Mi presento”