Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

cerco info per collegamento video

Problemi e soluzioni su configurazioni o di carattere elettrico vario (audio, cabinati, pc)...
cpiace64
Affezionato
Affezionato
Città: Gossolengo

cerco info per collegamento video

Messaggio da cpiace64 »

anni fa mi sono iscritto perche' pensavo di essere in gamba nelle riparazioni di schede elettroniche e mi sono accorto che queste mainboard non sono semplici come credevo.

dopo un po' di ricerche su varie schede, mi sono preso 2 cab per testarcele, pero' sono jamma e io ho alcune schede che non lo sono.

nei prossimi giorni vorrei collegare in rgb una Pinball Action tramite scart ad un tv e alimentare la scheda con un ali da pc adattato

la cosa puo' funzionare o devo collegarmi ad un monitor da cabinet?

bastano i segnali rgb+sync o devo aggiungere altre connessioni nella scart?

ci terrei molto a giocare al Pinball, ieri col mame alla seconda partita ho fatto 991000 punti e vorrei fare di meglio ma sul cab
CarloBlanch
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: MonteCompatri
Grazie Ricevuti: 1 volta
Contatta:

Re: cerco info per collegamento video

Messaggio da CarloBlanch »

Bastano, ma devi adattare il livello dei segnali , cerca uno schema di una supergun

inviato da Tapatalk, perdonate gli errori di battitura, il correttore non capisce i termini tecnici.
cpiace64
Affezionato
Affezionato
Città: Gossolengo

Re: cerco info per collegamento video

Messaggio da cpiace64 »

grazie

provero' appena possibile, mi han chiamato per un periodo di prova per un lavoro su turni
Rispondi

Torna a “Miscellanea hardware”