anni fa mi sono iscritto perche' pensavo di essere in gamba nelle riparazioni di schede elettroniche e mi sono accorto che queste mainboard non sono semplici come credevo.
dopo un po' di ricerche su varie schede, mi sono preso 2 cab per testarcele, pero' sono jamma e io ho alcune schede che non lo sono.
nei prossimi giorni vorrei collegare in rgb una Pinball Action tramite scart ad un tv e alimentare la scheda con un ali da pc adattato
la cosa puo' funzionare o devo collegarmi ad un monitor da cabinet?
bastano i segnali rgb+sync o devo aggiungere altre connessioni nella scart?
ci terrei molto a giocare al Pinball, ieri col mame alla seconda partita ho fatto 991000 punti e vorrei fare di meglio ma sul cab
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
cerco info per collegamento video
- CarloBlanch
- Cab-maniaco
- Città: MonteCompatri
- Grazie Ricevuti: 1 volta
- Contatta:
Re: cerco info per collegamento video
Bastano, ma devi adattare il livello dei segnali , cerca uno schema di una supergun
inviato da Tapatalk, perdonate gli errori di battitura, il correttore non capisce i termini tecnici.
inviato da Tapatalk, perdonate gli errori di battitura, il correttore non capisce i termini tecnici.
Re: cerco info per collegamento video
grazie
provero' appena possibile, mi han chiamato per un periodo di prova per un lavoro su turni
provero' appena possibile, mi han chiamato per un periodo di prova per un lavoro su turni