Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
ciao ragazzi volevo condividere la gioia con voi di avere finalmente quasi terminato le mie salette
la terza stanza e ancora in allestimento ma con minibar etc etc e la costruzione di alcune pareti ci vorra un bel po di tempo ancora
intanto inizio a condividere le mie due piccole sale quasi terminate spero vi piacciano se volete passare a giocare quando volete io son qui....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
flipper e cabinati :Quelli che mi piacciono I'm gonna float like a butterfly and sting like a bee muhammed ali(cassius clay) Furgone nord italia controllate i servizi o mandatemi un mp
*Cybercab:arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=15552 *Cybercab 2.0:arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16180 *Cybercab MAXI:arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=67&t=21582&hilit=cybercab+maxi TRACKBALL fai da te: viewtopic.php?f=14&t=20941
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
flipper e cabinati :Quelli che mi piacciono I'm gonna float like a butterfly and sting like a bee muhammed ali(cassius clay) Furgone nord italia controllate i servizi o mandatemi un mp
*Cybercab:arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=15552 *Cybercab 2.0:arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16180 *Cybercab MAXI:arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=67&t=21582&hilit=cybercab+maxi TRACKBALL fai da te: viewtopic.php?f=14&t=20941
Ciao iaky sisi e un pvm da 27 pollici XD
Trovarne questo e stata fortuna me lo hanno scambiato con alcune cose
Grazie moto, nella terza volevo farci un angolo bar con solo analcolico perche ho smesso di bere alcolici...un mini cucinino e metterci i retrogame con il pvm e magari una pista doppia e la mia collezione con le vetrine, un tv per guardare i film con un bel dolby...e aggiungere qualche cab alle altre salette