Ciao ragazzi ritorno a chiedervi aiuto sul monitor selti di cui vi ho già parlato...
Il colore rosso non sembra essere presente: variando la posizione del suo potenziometro l'immagine a video non varia di colore e ho alla base un verde . E' possibile che il verde che vedo sia il frutto della mancanza del rosso?
Ho risaldato il cavo del colore rosso ma non ci sono cambiamenti. Avete qualche consiglio? quale può essere la motivazione alla base della "latitanza" del rosso?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Il colore rosso deve essere timido
- Andreaxfactor
- Nostalgico
-
- Newbie
- Andreaxfactor
- Nostalgico
Stamattina sono andato da uno che ripara televisori...e mi ha dato brutte notizie: secondo lui il tubo catodico è andato al 99%...
Quando stacco la spina dalla corrente mi sono accorto che sullo schermo si vede un cerchio con i colori primari... il riparatore dice che i fosfori restano impressi nel tubo catodico...insomma secondo lui il monitor SELTI è vecchio e ormai ha dato quello che doveva dare...
voi che ne pensate?
Quando stacco la spina dalla corrente mi sono accorto che sullo schermo si vede un cerchio con i colori primari... il riparatore dice che i fosfori restano impressi nel tubo catodico...insomma secondo lui il monitor SELTI è vecchio e ormai ha dato quello che doveva dare...
voi che ne pensate?