Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Nostalgico del cabinato
-
- Newbie
- Città: Roma
Nostalgico del cabinato
Ciao ragazzi, bella community!!! In due parole: "un nostalgico". Amo i giochi nei mobili arcade e l'atmosfera delle vecchie sale giochi.
-
biasini
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Grazie Inviati: 144 volte
- Grazie Ricevuti: 97 volte
Re: Nostalgico del cabinato
Benvenuto... Sbaglio o ti sei presentato 2 volte?
Visto che ci sei, raccontaci allora un po di questi tempi delle nostalgie...quali erano i giochi che giocavi? Qual'è oggi il tuo rapporto con i vecchi mobili arcade?
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Visto che ci sei, raccontaci allora un po di questi tempi delle nostalgie...quali erano i giochi che giocavi? Qual'è oggi il tuo rapporto con i vecchi mobili arcade?
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
-
- Newbie
Re: Nostalgico del cabinato
Tapatalk ha fatto un po' di bizze[FACE WITH STUCK-OUT TONGUE AND TIGHTLY-CLOSED EYES] per rispondere...picchiaduro vs e a scorrimento orizzontale. La lista è lunga: double dragon I II e III, Vendetta, Final Fight, Rastan I e II, Golden Axe, street fighter I e II, the king of fighter, art of fight, fatal fury, samurai shodown I II III IV....insomma può bastare?[FACE WITH TEARS OF JOY]
Giocatore di mame ed emulatori vari...ho posseduto per un po' un mezzo cabinato "Home made" ma...non mi soddisfafa. Il clak clack lack delle leve dei cabinati originali non si batte. Vorrei possederne uno, "work in progress"[WINKING FACE]
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Giocatore di mame ed emulatori vari...ho posseduto per un po' un mezzo cabinato "Home made" ma...non mi soddisfafa. Il clak clack lack delle leve dei cabinati originali non si batte. Vorrei possederne uno, "work in progress"[WINKING FACE]
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk