p.s. se servono foto in particolare le posto!
Grazie infinite in anticipo!
collegato a monitor e tastiera... monitor nessun segno di vita, tastiera a led spenti, beep come prima... deduco sia la scheda video... a questo punto forse l'opzione migliore è cambiare pc (visto che ne ho uno che non so che farci), seguire la guida cabbisus ha scritto:esattamente, prima di usare un altro PC perché non tiri fuori questo lo attacchi ad un semplice monitor da PC e vede che errore ti dà ? magari con una settata al BIOS o disattivando l'alt sugli errori risolvi
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
in questo momento non ricordo (sono in laboratorio e il pc è a casa) mi sembra nvidia fx e qualcosa anni 2004 2005 che mi aveva cedutoun mio amico che fa rendering e sapevo solo che era una bomba per l'epoca ma come faccio a capire seè forzabile? avrò problemi se ci metterò mala FE? (mi piace perchè sono visualizzabili le info e immagini dal menù di selezione giochi)bisus ha scritto:vai, fai prima a farlo che a dirlo. che scheda video avresti a disposizione ? ricordati che deve essere forzabile a 15khz
sono stato un feeliano della prima ora ma se è stata implementata la bazza delle info come sul mala... sono uno di quelli che prima di giocare si legge la storia curiosità ecc di un gioco, e a volte passo più tempo a leggere che a giocare. ho la concezione del cab come di un museo prima ancora del giocarci in se per sebisus ha scritto:io ti consiglio Feel visto che è stato creato da Dr. Prodigy qui sul forum al meno hai assistenza garantita
Nvidia FeForce FX5900XT 128MB DDR + DVI + TV.bisus ha scritto:è importante sapere il modello esatto
...non fa nulla, nessun rumore, si scalda e basta... mi sa davvero che allestisco un'altro pc...bisus ha scritto:cerca di sentire se fa qualche ticchettio strano, metti una mano sopra dovresti percepire se il disco magnetico gira
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk