[OLD] FEEL - NEWS E PROPOSTE

Sezione dedicata ai contenuti delle vecchie discussioni

Moderatore: Moderatori F.E.E.L.

Avatar utente
dR.pRoDiGy

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 3069
Iscritto il: 17/11/2009, 15:55
Medaglie: 1
Città: Prov_Milano_zona_Sempione
Grazie Inviati: 10 volte
Grazie Ricevuti: 17 volte

Re: F.E.E.L. website

Messaggio da dR.pRoDiGy »

Aggiornato il sito con la sezione layout collection .. :)
Venghino venghino sssiore e sssiori!!! 8-)
"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"

Immagine F.E.E.L. - FrontEnd (Emulator Launcher)
http://feelfrontend.altervista.org
https://github.com/dr-prodigy/feel-frontend/
Jperru
Newbie
Newbie
Messaggi: 59
Iscritto il: 17/12/2014, 8:27
Città: Cervia

Re: F.E.E.L. website

Messaggio da Jperru »

Complimentandomi per il lavoro eccezionale, potrei chiedere per aiutare chi ne capisce meno (come il sottoscritto), di poter postare sul sito la configurazione per ogni singolo emulatore? Chi ha creato i layout per esempio avrà fatto partire anche i vari emulatori, possibile vedere la configurazione? Molti emulatori richiedono le command line per esempio e chi non sa che fare come me si trova in difficoltà. Sarebbe di grande aiuto postare un elenco una volta per tutte! Complimenti ancora per il frontend meraviglioso! :-D
vidigal
Newbie
Newbie
Messaggi: 54
Iscritto il: 05/07/2015, 16:28
Città: Barletta

Re: [RELEASE] FEEL FRONTEND 1.8

Messaggio da vidigal »

Scusatemi la possibile niubbata, ho appena configurato l'ottimo FEEL sul mio cab e fa il suo lavoro egregiamente. Devo tuttavia impratichirmi con tutte le funzioni, ma ho notato una cosa.
L'inserimento del credito, oltre che dalla gettoniera, riesco ad ottenerlo anche tenedo premuto il tasto di avvio player one (quindi "1") con il primo pulsante (il button 1 per intenderci). Da tastiera dovrebbe essere il 5 per avere la stessa cosa.

Insomma sono combinazioni di tasti che dipendono dal FEEL e in questo caso dove trovo l'ini che li regola? Nel mame.ini non c'è nulla. Oppure dipendono dal mame stesso?

Cab con JammASD, WinXp e Mame32 0.106
Avatar utente
Furiola

Bronze Medal Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 752
Iscritto il: 08/07/2013, 22:49
Medaglie: 4
Città: Furiolandia
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: R: [RELEASE] FEEL FRONTEND 1.8

Messaggio da Furiola »

A me le due gettoniere attivano il tasto 5. La combinazione di tasti (analoga alla tua) va invece configurata da mame. Premi tab durante un gioco e la imposti da li. Ci sono coin 1 e coin 2. Non ricordo quale è già associata al tasto 5,l'altra la devi impostare te.

Non so se ti ho chiarito o fatto fare ancor più confusione :grin:

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
vidigal
Newbie
Newbie
Messaggi: 54
Iscritto il: 05/07/2015, 16:28
Città: Barletta

Re: [RELEASE] FEEL FRONTEND 1.8

Messaggio da vidigal »

Si anche a me attivano il tasto 5. la cosa strana è che ottengo sempre il 5 (apparentemente) se premo il tasto di avvio player1 ("1") e il button1. Credo a questo punto che dipenda dal mame...
Avatar utente
dR.pRoDiGy

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 3069
Iscritto il: 17/11/2009, 15:55
Medaglie: 1
Città: Prov_Milano_zona_Sempione
Grazie Inviati: 10 volte
Grazie Ricevuti: 17 volte

Re: [RELEASE] FEEL FRONTEND 1.8

Messaggio da dR.pRoDiGy »

Ciao, si tratta di un'impostazione standard della jammasd: player 1 start = shift, shift + button 1 => 5.
Se vuoi cambiare questo comportamento devi usare il programma di configurazione della scheda.
"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"

Immagine F.E.E.L. - FrontEnd (Emulator Launcher)
http://feelfrontend.altervista.org
https://github.com/dr-prodigy/feel-frontend/
vidigal
Newbie
Newbie
Messaggi: 54
Iscritto il: 05/07/2015, 16:28
Città: Barletta

Re: [RELEASE] FEEL FRONTEND 1.8

Messaggio da vidigal »

Ottimo prodigy grazie, controllo subito con il programma anche se mi sembra un'ottima combinazione, ma preferisco avere "controllo" su ciò che succede. Ma esiste una lista di comandi della JammASD? Sto cercando in giro ma non trovo nulla...
Avatar utente
dR.pRoDiGy

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 3069
Iscritto il: 17/11/2009, 15:55
Medaglie: 1
Città: Prov_Milano_zona_Sempione
Grazie Inviati: 10 volte
Grazie Ricevuti: 17 volte

Re: [RELEASE] FEEL FRONTEND 1.8

Messaggio da dR.pRoDiGy »

Si la configurazione di base è già molto buona come partenza..
Sicuramente se ne hai la possibilità la prima cosa sarebbe spostare lo shift su un bottone dedicato (e magari lasciare solo la gettoniera a dare i crediti): così tutto funziona bene anche quando si gioca in 2.
Per i comandi usa il programma che ti dicevo: puoi leggere la configurazione della scheda e segnarti i comandi attuali su un foglio.
Quelli disponibili li trovi in un comodo menu a tendina.
Buon lavoro ;)
"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"

Immagine F.E.E.L. - FrontEnd (Emulator Launcher)
http://feelfrontend.altervista.org
https://github.com/dr-prodigy/feel-frontend/
vidigal
Newbie
Newbie
Messaggi: 54
Iscritto il: 05/07/2015, 16:28
Città: Barletta

Re: [RELEASE] FEEL FRONTEND 1.8

Messaggio da vidigal »

Grazie mille e ancora complimenti. Tra l'altro mi sto per cimentare sulla modifica di un layout del F.E.E.L.. E' davvero un ottimo progetto che mi sta funzionando benissimo.
vidigal
Newbie
Newbie
Messaggi: 54
Iscritto il: 05/07/2015, 16:28
Città: Barletta

Re: [RELEASE] FEEL FRONTEND 1.8

Messaggio da vidigal »

Prodigy, ti chiedo solo un'altra cosa che non riesco a risolvere. Ho ottenuto di poter vedere tutti i cloni dei giochi sul mame inserendo nell'.ini che si debbano vedere tutti i cloni e utilizzando un romset split (nulla da fare con un merged, in ogni caso mi vede solo i parent - non dovrebbe comunque mostrarmeli se nell'.ini inserisco che me li deve far vedere?).

Ora il problema sorge sugli extras, ad esempio sui marquees. Li vede ma solo sulle rom che dice lui e il 98% delle volte solo sulla rom parent. Immagino farà così anche per i video, mentre gli snaps sembrano andar meglio (forse perché previste per ogni rom split). Sto sbagliando qualcosa io e posso fare qualche procedura oppure è proprio così? Conta che i test li sto facendo solo su tre roms e relativi cloni (se funziona tutto su quelli, funzionerà su tutto il romset).

Ti ringrazio davvero anticipatamente di un qualsiasi aiuto.
Bloccato

Torna a “FEEL - VECCHIE DISCUSSIONI”