Salve a tutti.
Da un po' di tempo sto usando il mio cab con MAMEUI e HYPERSPIN come frontend. Utilizzo senza problemi la procedura EWF + HORM per l'avvio del cabinato. Uso windows xp.
Oggi ho provato a modificare le impostazioni di MAMEUI (ovviamente dopo aver disabilitato l'ewf) indicando come path della cartella nvram "F:\nvram", allo scopo di salvare gli hiscores sulla pennina usb.
Qui iniziano i problemi: se faccio partire i giochi dall'eseguibile del MAME, gli hiscores vengono correttamente salvati sulla penna usb. Se, invece, gioco tramite HyperSpin, si ricrea la cartella nvram all'interno della direcory dell'emulatore, su C:. Non riesco proprio a capire come modificare questo stato di cose, anche perché HYPERSPIN usa lo stesso eseguibile che, usato "da solo", mi salva gli hiscores su F:.
Spero di essere stato chiaro e di ricevere aiuto al presto.
Grazie a tutti in anticipo!
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
problema Hi Scores HyperSpin EWF + HORM
-
- Newbie
- Città: Napoli
-
- Newbie
- Città: Napoli