Salve
come sempre sono in cerca di aiuto...
il Cab va avanti...la ristrutturazione procede ma come ogni cosa ...in corso d'opera mi si accendono altri pallini...
il cab al momento è collegato ad una scheda 619 in 1....
è possibile collegare più schede??
mi spiego meglio...avere a disposizione più attacchi JAMMA ( ne vorrei 1 per tipo ... MVS - Scheda normale grande vecchio modello - scheda multi gioco (ben presto verrà sostituita da PC-MAme)
se SI...come posso gestire la selezione delle schede? tipo un controller che mi fa scegliere quale fare partire?
spero di essermi spiegato.
Saluti
Morris
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
attaccare più schede...si può?
Re: attaccare più schede...si può?
Per avere più connettori jamma, puoi usare un multi jamma switcher (http://www.jammaboards.com/store/6-in-1 ... tcher.html), però si deve sottostare alle seguenti regole:
- tutti i connettori avranno lo stesso cablaggio
- si può attivare un connettore per volta
- tutti i connettori avranno lo stesso cablaggio
- si può attivare un connettore per volta
---
Earth could be the hell of another world.
Earth could be the hell of another world.
Volevo farti una domanda sulla scheda 619 in 1 si deve collegare al solo connettore Jamma del cabinato o anche all'alimentazione? Grazie
si tratta della scheda Game Elf 619?
basta connetterla al solo connettore jamma, si alimenta dall'alimentatore del cab.
basta connetterla al solo connettore jamma, si alimenta dall'alimentatore del cab.