Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Ciao, appassionati e non...
Ciao, appassionati e non...
ragazzi, è un sacco di tempo che mi occupo di elettronica e oggi, oramai da qualche annetto lavoro proprio con una ditta che noleggia videogiochi. Chi l'avrebbe mai detto, un lavoro interessante ma decisamente impegnativo e faticoso. Non credo che sarò molto presente nel forum, però se posso essere di aiuto a qualcuno con la mia esperienza lo faccio volentieri, quando posso. ciqo ciqo ciqo....opssss volevo dire ciao ciao ciao hahahahah 

- CarloBlanch
- Cab-maniaco
- Città: MonteCompatri
- Grazie Ricevuti: 1 volta
- Contatta:
Re: Ciao, appassionati e non...
Benvenuto!!!!
Videogiochi o solo slot?
Sarebbe bello sapere se i videogiochi sono ancora noleggiati
Nel bar del mio paese hanno messo un pinball di Elvis
Ebbene il proprietario del bar mi ha detto che in alcuni giorni incassa più delle slot.
inviato da Tapatalk, perdonate gli errori di battitura, il correttore non capisce i termini tecnici.
Videogiochi o solo slot?
Sarebbe bello sapere se i videogiochi sono ancora noleggiati
Nel bar del mio paese hanno messo un pinball di Elvis
Ebbene il proprietario del bar mi ha detto che in alcuni giorni incassa più delle slot.
inviato da Tapatalk, perdonate gli errori di battitura, il correttore non capisce i termini tecnici.