ciao amici, dopo tante peripezie per l'assemblaggio del cabinet, ho scelto di mettere advancemenu con advancemame, cosi ho messo tutte le rom, e i video test, ma non riesco a portarlo in fullscreen, sia advancemenu e advancemame, come faccio???
grazie...
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
configurare advancemenu+advancemame
-
- Newbie
Come riuscite ad evitare che il monitor vada fuori frequenza durante il caricamento di un gioco lanciato da advmenu (con advmame e dos) ?
Se lo faccio dalla shell di arcadeos va tutto ok... devo caricare arcmon magari dall'autoexec o config.sys?
Grazie a tutti.
Altra domanda, qualcuno che lo usa sotto dos mi passa il file advmenu.rc che ci do un'occhiata? Display size devo mettere 320?
Scusate
Se lo faccio dalla shell di arcadeos va tutto ok... devo caricare arcmon magari dall'autoexec o config.sys?
Grazie a tutti.
Altra domanda, qualcuno che lo usa sotto dos mi passa il file advmenu.rc che ci do un'occhiata? Display size devo mettere 320?
Scusate