Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2
Però non facciamolo qui perché siamo già parecchio off topictitojunior ha scritto:Questa è un'altra piccola parentesi sul mondo giapponese, su questo ci sarebbe da scrivere pagine e pagine
No... Chi sarebbe?titojunior ha scritto:Grande gioco anche quello... Ora hai capito quale cantante cinese ha copiato quel personaggio?Furiola ha scritto:Sempre a proposito di giochi pazzi... Stamani ho provato I'M SORRY.:lol::lol::lol:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2
io confermato quello che hai in firma a Butasan emoket ha scritto:Ciao ragazzi, potete cortesemente farmi un repilogo delle sfide che ciò nantra volta la bronchite co 39 de febbre?
ma porcaputt... già ad AVP mi ero giocato la medaglia x un centinaio di squallidi punti... e adesso ancora????masez21 ha scritto:io confermato quello che hai in firma a Butasan emoket ha scritto:Ciao ragazzi, potete cortesemente farmi un repilogo delle sfide che ciò nantra volta la bronchite co 39 de febbre?
Swat police
129740
ma c'è ancora tempo dai..Smanettone ha scritto:ma porcaputt... già ad AVP mi ero giocato la medaglia x un centinaio di squallidi punti... e adesso ancora????masez21 ha scritto:io confermato quello che hai in firma a Butasan emoket ha scritto:Ciao ragazzi, potete cortesemente farmi un repilogo delle sfide che ciò nantra volta la bronchite co 39 de febbre?
Swat police
129740
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se la firma di moket è aggiornata...ho letteralmente sfiorato il terzo posto ai maialini...Smanettone ha scritto:ma porcaputt... già ad AVP mi ero giocato la medaglia x un centinaio di squallidi punti... e adesso ancora????masez21 ha scritto:io confermato quello che hai in firma a Butasan emoket ha scritto:Ciao ragazzi, potete cortesemente farmi un repilogo delle sfide che ciò nantra volta la bronchite co 39 de febbre?
Swat police
129740
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()