Ciao tutti sono esaurito dopo ore e ore a cercare di accontentarmi di un pc fatto con un athlon xp1600 + video matrox g550+
+ 512 mb di ram e usb 1.0 installato xp-lite
Ho preso ore e ore a staccare il cavo vga del monitor con quello che andava sulla jammaSD (jumper 15khz ovviamente) andando da
soft15 a powerstrip ma senza alcun risultato al massimo qualche riga sul cabinet e con qualche flash del led verde sync sulla
JAMMASD insomma una perdita inutile di tempo...
Adesso basta!!!!!!!!
Mi compro una scheda madre nuova 2 gb ram athlon x2 5600 con integrata una nvidia 256 mb di ram non so' che invidia sia ma
secondo vuoi se fosse una seria FX dell'invidia con soft15 ho problemi o mi compro un arcadevga?
Insomma ditemi cosa devo fare non voglio piu' perdere tempo mi frega zero Compro quello che serve e collego e basta.
voglio la luce!!!
grazie ragazzi ciao
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Possibile perdere tutto sto' tempo! Aiutatemi perfvavore
-
baritonomarchetto
- God of Arcade
- Medaglie: 1
Re: Possibile perdere tutto sto' tempo! Aiutatemi perfvavore
Prova advanceCD prima 
Cerca di rileggere il post dopo averlo inserito: ci sono spazi che possono complicare la lettura e/o dare "sensazioni" sbagliate (anche se leggendo attentamente non è così, sembra tu abbia scritto "JAMMASD insomma una perdita inutile di tempo...")

Cerca di rileggere il post dopo averlo inserito: ci sono spazi che possono complicare la lettura e/o dare "sensazioni" sbagliate (anche se leggendo attentamente non è così, sembra tu abbia scritto "JAMMASD insomma una perdita inutile di tempo...")
-
picerno
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 44 volte
Re: Possibile perdere tutto sto' tempo! Aiutatemi perfvavore
powerstrip non funziona con la matrox g550. cambia scheda video o prova la soluzione che ti ho descritto qui viewtopic.php?f=18&t=2577