Mi sono iscritto a questo forum perchè a volte si può avere bisogno di consigli da persone più esperte di me, e conoscere altre persone appassionate!!!
Grazie e buon divertimento a tutti!!!

Grazie mille !!titojunior ha scritto:Ciao Daniele e benvenuto
Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2
Grazie morra 76! In effetti qualche restauro l'ho fatto, ora sto rifacendo zombie raid dell'american sammy del 94!! È un mese che ci lavoro la sera perchè era messo male poverino, e certe parti ho dovuto ricostruirle da zero...Tutti i cabinati che compro, ogni volta che li faccio tornare nuovi è un'esperienza incredibile!!Morra76 ha scritto:Ciao Daniele enjoy your forum! Oltre che a ricevere consigli ne puoi dare, puoi postare lavori di restauro anche i più banali, il forum vive grazie a esperti, meno esperti, chi è qui da sempre e chi c'è appena arrivato!
Buonasera maresciallo!KENNEX65 ha scritto:Avvocato buongiorno e benvenuto sul forum.
Vedo con piacere che durante le sue pause in tribunale e nello studio legale si destreggia tra splendidi cabinati arcade.
Le auguro una viva e sentita permanenza nel forum e porgo a lei e le sue splendide impiegate Silvana e Luana i distinti saluti.