Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Materiale EDIERRE NUOVO (anke se per poco)
Re: Materiale EDIERRE NUOVO (anke se per poco)
Domani vi mando una foto, adesso non li ho qui! Fiorenzo ho smontato proprio uno di quelli che mi hai mandato... 

Grazie mille!!! Gentilissimo!
Aspettiamo allora la foto...
Aspettiamo allora la foto...

-
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Città: Salerno
- Grazie Inviati: 1 volta
Ma io non ti ho mandato edierre...
o almeno non ricordo!

-
- Cab-maniaco
- Città: Salerno
- Grazie Inviati: 1 volta
Ne approfitto per chiedere, ma una leva edierre conica con il pulsante in cima si trova o ormai sono tutte perdute?
in quel sacchetto con i pulsanti ce n'era anche uno edierre come quello della foto di prima, le leve coniche le ricordo ancora ma non saprei proprio dove trovarle... sessioni infinite di Hyper Sports al mare... che ricordi
Daniele
Daniele
Eccoci qui, l'ho appena ri-smontato giusto per voi.. la sequenza più facile è quella che ho scritto nell'immagine:
1. con un paio di cacciaviti (non a croce) fare leva sui punti indicati nelle frecce in modo da liberare almeno due incastri su tre
2. con una pinza o un martelletto dare un colpetto al perno (anche tenendo in mano il pulsante...) e si sblocca tutto
1. con un paio di cacciaviti (non a croce) fare leva sui punti indicati nelle frecce in modo da liberare almeno due incastri su tre
2. con una pinza o un martelletto dare un colpetto al perno (anche tenendo in mano il pulsante...) e si sblocca tutto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ecco la foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
metto anche la foto con i cacciavite inseriti 

Ragazzi vi aggiorno, da Febbraio che mando mail a Bologna con promessa da parte loro di preventivo ma non si sono degnati minimamente di onorare il loro impegno. Capisco che questo mercato non tira più ma potevano dirmi subito no, mi hanno fatto sperare inutilmente. Insomma questi benedetti stick EDIERRE non riesco proprio a reperirli. Sono di Roma e non userò altre leve al di fuori di quelle. Se avete qualche dritta...
Sei andato di persona alla edierre? Magari è cambiato qualcosa
Non ci sono mai andato, l'anno scorso (2014) mi hanno detto per telefono che accettano ordini minimi di 250euro.
-
biasini
- God of Arcade
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 136 volte
- Grazie Ricevuti: 89 volte
Almeno su Roma si potrebbero fare ordini cumulativi...250 € non sono così tanti se divisi su 4-5 persone. Il freno credo sia sempre lo stesso: i prezzi dei componenti non sono bassi e le persone si tirano indietro per questo motivo. Se ne parlò tempo fa...
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
-
motoschifo
- Progetto Arcade Database
- Medaglie: 2
- Città: Parma
- Grazie Inviati: 34 volte
- Grazie Ricevuti: 40 volte
- Contatta:
Per arrivare alla cifra minima di ordine mi bastavano 2 plance da 6 tasti per giocatore, ed infatti era proprio questo il motivo.
Ok che sono prodotti italiani, ok che sono buoni, ma se avere 10 tasti di scorta diventa un lusso direi che oggi non è il momento per "investire" in quei componenti.
Se poi un domani calano di prezzo o l'azienda è disposta a fare sconti cumulativi (es. avrei bisogno di 200 tasti e 20 joy) allora sarò il primo a comprare, ma devono scendere parecchio.
Nel frattempo se mi capitano degli usati li metto da parte per comporre le plance dei vari cab ed ora invece compro gli Happ che hanno un ottimo rapporto prezzo/qualità.
Ok che sono prodotti italiani, ok che sono buoni, ma se avere 10 tasti di scorta diventa un lusso direi che oggi non è il momento per "investire" in quei componenti.
Se poi un domani calano di prezzo o l'azienda è disposta a fare sconti cumulativi (es. avrei bisogno di 200 tasti e 20 joy) allora sarò il primo a comprare, ma devono scendere parecchio.
Nel frattempo se mi capitano degli usati li metto da parte per comporre le plance dei vari cab ed ora invece compro gli Happ che hanno un ottimo rapporto prezzo/qualità.
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
Io sono disposto a fare un ordine cumulativo non mi tiro indietro assolutamente, 2 leve e una ventina di tasti sono miei.
Ragazzi scusate la domanda un po stupida
️sono migliori i joy edierre ovviamente a clava oppure a palla?.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk