di fatto non si è acceso nulla a monitor tranne che dava manca segnale video
ho rimesso virtua striker 3 e mi da questo codice errore.
da incompetente ho pensato che fosse come una console normale, togli metti cassetta.
come risolvo ?

Generalmente questi errori li da mettendo la dimm board e generalmente è sempre un problema della dimm board stessa che a volte si poteva risolvere staccando e riattaccando tra loro i due pezzi di cui è composta la dimm board stessa.arcadeslow ha scritto:ho fatto questa prova, su un cabinet naomi 2 con virtua striker 3, per vedere se girava ho messo slot virtua tennis più gd rom preso da un naomi 1
di fatto non si è acceso nulla a monitor tranne che dava manca segnale video
ho rimesso virtua striker 3 e mi da questo codice errore.
da incompetente ho pensato che fosse come una console normale, togli metti cassetta.
come risolvo ?
è vero....glstar ha scritto:[
Generalmente questi errori li da mettendo la dimm board e generalmente è sempre un problema della dimm board stessa che a volte si poteva risolvere staccando e riattaccando tra loro i due pezzi di cui è composta la dimm board stessa.
Ora facendotelo con una cartuccia gioco invece, penso che tu abbia qualche problema o con la cartuccia stessa o direttamente con la scheda naomi.
Prova a dare una pulita ai contatti di cartuccia e naomi.
Se provi ad accendere il cab con solo la scheda naomi attaccata ma senza giochi, ti si vede la schermata di partenza?arcadeslow ha scritto:lo metto, ma a monitor non esce nulla tranne intervideo segnal lost