Ciao a tutti!
Come tutti sappiamo Windows Xp è il Sistema Operativo migliore per collegare il pc al cab jamma forzando la scheda video a 15hz con i vari metodi...
la mia domanda...
In che modo posso collegare il mio computer con windows 7 al cab jamma per farlo girare a 15hz?
Esiste un convertitore che trasforma il segnale in 15hz?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Windows 7 su Cab Jamma
Re: Windows 7 su Cab Jamma
La tua migliore opzione è quella di comprare una ati hd 4... (4890 tipo), che sono le ultime ati a supportare i 15khz.charlot ha scritto:Ciao a tutti!
Come tutti sappiamo Windows Xp è il Sistema Operativo migliore per collegare il pc al cab jamma forzando la scheda video a 15hz con i vari metodi...
la mia domanda...
In che modo posso collegare il mio computer con windows 7 al cab jamma per farlo girare a 15hz?
Esiste un convertitore che trasforma il segnale in 15hz?