Mi sa che hai proprio ragione e che la scheda che dici è la più adatta alle mie esigenze!
In fondo a me serve solo per i comandi...al video e audio ci pensa il supercavetto!

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
si funziona solo il sinistro perchè è in mono. se noti c'è scritto sulla scheda left/monoFuriola ha scritto: Ho verificato che funziona solo il trimmer della cassa sinistra, forse perché è impostata su mono?
le luci e la rilevazione dei crediti sono due problemi separati. le luci, se non si sono fulminate, dovrebbero alimentarsi tramite l'alimentatore del cabinet. i crediti dovresti verificare prima di tutto il cablaggio e se hai un tester misurare che ci sia un passaggio da 5V a 0 chiudendo il microswitch, proprio come avviene per tutti gli altri dei pulsanti e joystickFuriola ha scritto: L'altra cosa che ho verificato subito è che le luci della gettoniera non si accendono così come faceva con la vecchia jamma. Ovviamente nemmeno i crediti vengono sentiti, né al passaggio della moneta né se sollecitati manualmente...
L'alimentazione della jamma serve?Furiola ha scritto:Ok per l'audio.
La cosa che mi pare strana è che con la vecchia scheda la luce della gettoniera funzionava... I crediti invece non andavano ne prima ne adesso.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
questo si che è strano. la luce della gettoniera non dovrebbe centrare niente con il cablaggio jamma a meno che non sia stato modificato. dovresti controllare il cablaggio sia delle luci che dei microswitchFuriola ha scritto: La cosa che mi pare strana è che con la vecchia scheda la luce della gettoniera funzionava...