Io Ufouria ne vidi qualche mese fa a 80-90€ completi con il box non in ottime condizioni.
In Italia per il Nes si è scatenata una follia dei prezzi che ha reso difficile dare una valutazione più o meno reale ai giochi.
Io ne ho avuti 4 completi mint-near mint, acquistati mai a non più di 50€, ma 2 anni fa un tizio cercava di vendere una copia a 600€.
Per me è follia. IMHO
Guardare i prezzi su ebay è come andare in spiaggia a ferragosto, trovare l'unico bar della zona che vende un bottiglietta d'acqua a 5€ l'una e pensare che quello sia il vero prezzo di una bottiglietta d'acqua da 75cl.
Cmq puoi metterli su ebay e mettere la proposta d'acquisto, li metti a 200€ l'uno e poi vedi che succede. In questo modo puoi testare l'interesse degli acquirenti e strappare un prezzo più alto

Ti consiglio però di mettere la vendita "
in tutto il mondo" perché Chip and Dale 2 e Ufouria sono un'esclusiva italiana Pal A (a essere sinceri Ufouria è uscito anche in Australia, ma va beh) e gli inglesi sono interessati a questi titoli molto più degli italiani. In più avresti il cambio favorevole perché la £ è più valutata dell' €.
Ti posso anche dire che spedire in Inghilterra una loose nes costa sui 15€, più o meno.